Ant-Man and The Wasp: Quantumania – Bill Murray si unisce ufficialmente al cast!

Ant-Man and The Wasp: Quantumania – Bill Murray si unisce ufficialmente al cast!

27 Ottobre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Dopo i rumor delle scorse settimane, finalmente arriva l’ufficialità, Bill Murray si è unito al Marvel Cinematic Universe. Durante una nuova intervista con Frankfurter Allgemeine Zeitung, l’attore ha rivelato di aver appena concluso le riprese su un progetto Marvel del quale non ha ovviamente rivelato i dettagli.

Questa la dichiarazione di Bill Murray:

“Sai, di recente ho realizzato un film Marvel. Probabilmente non te lo dirò, ma non importa. In ogni caso, alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese del motivo per cui ho deciso di unirmi ad un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: io ho conosciuto il regista e mi è piaciuto davvero molto. Era divertente, umile, tutto quello che vuoi da un regista. In più ha fatto anni fa Bring It On quel film sulla cheerleader che penso sia dannatamente buono. Quindi ho accettato come attore anche se non sono interessato a questi enormi adattamenti di fumetti. Mettiamola così: il regista è un bravo ragazzo, e ora almeno posso dire di sapere com’è girare un film Marvel. Ma non credo di aver bisogno di quest’esperienza una seconda volta”.

Questa dichiarazione conferma le voci che lo volevano nel prossimo Ant-Man and The Wasp: Quantumania, infatti tra la richiesta delle comparse era presente una descrizione specifica che chiedeva una somiglianza con Bill Murray.

Vi ricordiamo che la pellicola è prevista per il 28 Luglio 2023