Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch il 17 febbraio 2022

Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch il 17 febbraio 2022

11 Gennaio 2022 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Un grande classico ritorna su Nintendo Switch

Ubisoft ha annunciato il rilascio di Assassin’s Creed: The Ezio Collection per Nintendo Switch, in arrivo il 17 febbraio 2022. Assassin’s Creed: The Ezio Collection include Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations. Inclusi inoltre i film: Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.

L’edizione fisica del gioco su cartuccia includerà solo Assassin’s Creed II. I titoli Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, così come i due film Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers, ed il pacchetto audio per le lingue aggiuntive, richiederanno un download aggiuntivo fino a 35 GB.

Qui di seguito il trailer di annuncio e una panoramica della collezione, tramite Ubisoft:

  • Assassin’s Creed II – In questo capitolo impersoni Ezio, un nuovo Assassino che perpetra l’eredità dei suoi antenati durante l’Italia rinascimentale tra Firenze e Venezia. Vivi in un ambiente ricco di potere, vendetta e cospirazioni mentre l’arte si perfeziona, usando armi e strumenti disegnati dal leggendario Leonardo da Vinci. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.
  • Assassin’s Creed Brotherhood – Ezio prosegue la sua lotta contro l’Ordine dei Templari: percorri in lungo e in largo la città di Roma, centro di potere, avidità e corruzione. Avrai bisogno di forza e attitudine al comando, per dirigere la Fratellanza che si riunirà al tuo fianco. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.
  • Assassin’s Creed Revelations – Ezio deve lasciare la sua vita alle spalle in cerca di risposte. Cammina seguendo le orme del tuo mentore, il leggendario, Altaïr, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Questo percorso pericoloso ti porterà a Costantinopoli, il cuore dell’Impero Ottomano, dove un crescente esercito di Templari minaccia di destabilizzare la regione. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria.
  • Bonus extra – Due film su Ezio. Oltre ai giochi, questa raccolta include anche due cortometraggi che si tuffano ancora più a fondo nella storia di Ezio, Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.

Assassin’s Creed: The Ezio Collection è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 e Xbox One il 18 novembre 2016 in Europa e il 15 novembre 2016 in Nord America.