Biancaneve – Gal Gadot sarà Grimilde nel nuovo film live-action di Disney

Biancaneve – Gal Gadot sarà Grimilde nel nuovo film live-action di Disney

4 Novembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Secondo quanto riportato da Deadline Gal Gadot interpreterà Grimilde (La Strega Cattiva) nell’adattamento live-action della Disney di Biancaneve, cartone animato che ha dato il via a tutti gli altri film animati dello studio. Rachel Zegler interpreterà il personaggio principale con Marc Webb alla regia e con Marc Platt alla produzione. La produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

Il cartone originale di Biancaneve e i sette nani, basato sulla fiaba dei fratelli Grimm, è stato pubblicato nel 1938. È stato il primo film d’animazione della Disney ed è diventato un enorme successo per lo studio. Gli addetti ai lavori affermano che il film live-action amplierà la storia e la musica dell’originale. Benj Pasek e Justin Paul, il duo vincitore di Oscar e Tony dietro a La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen, scriveranno nuove canzoni per il film.

Una grande ragione per cui lo studio si è preso il suo tempo su questo adattamento è assicurarsi che la musica fosse giusta, e gli addetti ai lavori aggiungono che i superiori sono entusiasti di ciò che Pasek e Paul hanno escogitato.