Breakers Collection, rinviata l’uscita al primo trimestre del 2022, Annunciato un Closed Beta Test per gennaio 2022

Breakers Collection, rinviata l’uscita al primo trimestre del 2022, Annunciato un Closed Beta Test per gennaio 2022

29 Ottobre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

QUByte Interactive in veste di publisher e sviluppatore ha annunciato che Breakers Collection subirà un ritardo nella finestra di lancio pianificata precedentemente per il 2021. Il titolo verrà ora lanciato nel primo trimestre del 2022. Disponibile per Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Inoltre è stata annunciato un Closed Beta Test che si terrà nel gennaio 2022 per la piattaforma Steam. Le iscrizioni sono ora disponibili QUI

Qui di seguito un nuovo trailer e una panoramica del titolo tramite la sua pagina su Steam:

Breakers Collection include sia i giochi originali (Breakers e Breakers Revenge) sia un nuovissimo contenuto. Un cult classico tra i fan di Fighting Games, pubblicato nel 1996 per Neogeo e Arcade.

Il gameplay di Breakers Collection è un semplice action-fighting game, con un roaster di molti personaggi giocabili, tutti conosciuti dai fan di tutto il mondo. Ed in questa collezione, il giocatore avrà più funzionalità e modalità, come la modalità online versus – Rollback Netcode (GGPO) -, Art gallery e quella più richiesta, la modalità training.