Ciao Alberto – Ecco il trailer del cortometraggio tratto dal film Luca

Ciao Alberto – Ecco il trailer del cortometraggio tratto dal film Luca

4 Novembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Disney ha pubblicato online il trailer di Ciao Alberto, il nuovo cortometraggio Pixar tratto dal film Luca, che debutterà sulla piattaforma di streaming a partire dal 12 novembre in occasione del Disney+ day.

Con il suo migliore amico Luca a scuola, Alberto si sta godendo la sua nuova vita a Portorosso lavorando al fianco di Massimo – l’imponente pescatore tatuato e con un braccio solo, di poche parole – che per Alberto è probabilmente l’uomo più in gamba del mondo intero. Vuole più di ogni altra cosa impressionare il suo mentore, ma è più facile a dirsi che a farsi.

Trailer in Italiano

Trailer in Inglese

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, Alberto, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua. Luca è diretto dal candidato all’Academy Award® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Cars 3).

Luca Argentero (Lorenzo Paguro) presta la propria voce nella versione italiana del film, insieme a Giacomo Gianniotti (Giacomo), Marina Massironi (Signora Marsigliese) e Saverio Raimondo (Ercole Visconti), che sono anche tra i doppiatori della versione originale.