Circuit Superstars in arrivo su PlayStation 4 il 27 gennaio 2022

Circuit Superstars in arrivo su PlayStation 4 il 27 gennaio 2022

17 Dicembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Cross-play con le versioni PC e Xbox One.

Square Enix Collective e lo sviluppatore Original Fire Games hanno annunciato che la versione PlayStation 4 di Circuit Superstars sarà lanciata il 27 gennaio 2022. Gli utenti PlayStation 4 potranno effettuare il cross-play con gli utenti che giocano su PC o Xbox One.

Circuit Superstars è stato lanciato per la prima volta il 4 marzo 2021 in Early Access per PC (Steam), seguito da un rilascio completo insieme a Xbox One il 12 ottobre 2021. È prevista anche l’uscita per Nintendo Switch nel secondo trimestre del 2022.

Qui di seguito trovate una panoramica sul titolo:

Circuit Superstars è un gioco di corse con visuale dall’alto, realizzato da appassionati di corse per appassionati di corse. Il gioco celebra intere generazioni di discipline motoristiche e si concentra su ciò che rende appagante guidare, offrendo ai giocatori più abili la soddisfazione di migliorare costantemente i propri risultati alla ricerca del giro perfetto. Iniziare a guidare è semplice, ma imparare le sfumature del controllo di ogni auto e trovare la traiettoria migliore di ogni singola curva sono sfide che richiederanno molto tempo. Grazie a opzioni per il consumo di carburante, usura delle gomme e danni, anche la strategia di sosta ai box farà la differenza tra il trionfo e la sconfitta. Senti le gomme mordere l’asfalto sulla linea di partenza e gettati verso la prima curva mentre i freni stridono!

Principali Caratteristiche

  • Senti le gomme mordere l’asfalto – Modello di guida tattile che permette di avvertire il contatto tra le ruote e l’asfalto.
  • Celebrazione degli sport motoristici – Gareggia su veicoli di diverse discipline sportive motoristiche come rallycross, monoposto a ruote scoperte, Super Trucks, competizioni GT, Eurotruck e molte altre.
  • Strategie di sosta – Grazie a usura delle gomme, consumo di carburante e danni, Circuit Superstars permette di scegliere dinamicamente la propria strategia di sosta ai box durante la gara.
  • Multiplayer online – Partecipa a gare multiplayer online progettate accuratamente con 12 piloti di tutto il mondo.
  • Sfide a tempo settimanali – Ogni centesimo di secondo conta! Sfida i tuoi amici e il resto del mondo in sfide a tempo aggiornate con regolarità.
  • Grand Prix – Padroneggia tutte le discipline vincendo i tornei per giocatore singolo realizzati per tutte e 12 le categorie.
  • Rivali sempre all’altezza – Affronta 5 livelli di difficoltà dell’IA fino ad arrivare in vetta al mondo di Circuit Superstars.
  • Modalità Free Play – Crea gare e tornei, e gareggia contro l’IA o con i tuoi amici nella modalità multigiocatore locale.
  • Il Garage – Personalizza le tue auto e il tuo pilota con livree, caschi e celebrazioni di vittoria che sbloccherai salendo di livello!
  • Scalda il motore! – Scegli tra 12 veicoli, ognuno con un comportamento diverso in pista.
  • Chi ha paura dei fantasmi? – I fantasmi globali ti permettono di vedere in che modo gli altri piloti affrontano il tracciato, comprese le celebrità del Top Gear x Circuit Superstars Star in a Reasonably Fast Car Invitational 2021!
  • Località per tutti i gusti – Gareggia su 19 tracciati in 13 vivaci località.
  • Replay di gara – Con i replay potrai riguardare le tue gare per goderti i tuoi epici sorpassi o studiare le tue traiettorie e quelle dei tuoi avversari.
  • Crea la tua storia – Usa le numerose visuali dei replay per osservare le tue prestazioni in pista da diverse angolazioni che ti catapultano nel vivo dell’azione!
  • Multigiocatore in locale a schermo condiviso – Sfida fino a tre compagni e l’abile IA in gare singole, oppure crea i tuoi tornei!
  • Top Gear Time Attack – Affronta una sfida diversa con la riproduzione del celebre Top Gear Test Track di Circuit Superstars! Affronta i piloti delle vere serie motoristiche e le stelle dell’eSport, e prova a batterli. Fai pratica con i tuoi eroi per perfezionare le tue traiettorie, il tutto in gran stile con lo speciale costume di The Stig!
  • Da appassionati per appassionati – Una vita di esperienza corsistica ha ispirato gli sviluppatori a realizzare il mondo di Circuit Superstars. Gli sviluppatori sono cresciuti nella corsia dei box, nel paddock e sul circuito, vivendo e amando gli sport motoristici in ogni loro manifestazione.