Clockwork Aquario in arrivo su PC e Xbox One la prossima estate

Clockwork Aquario in arrivo su PC e Xbox One la prossima estate

7 Gennaio 2022 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Disponibile attualmente disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Il publisher ININ Games ha annunciato che rilascerà Clockwork Aquario per PC (Steam) e Xbox One nella prossima estate 2022. Clockwork Aquario è ufficialmente detentore del Guinness World Records per il tempo più lungo tra l’inizio di un progetto videoludico e l’uscita finale.

Clockwork Aquario è stato lanciato in precedenza il 30 novembre 2021 in Europa e il 14 dicembre 2021 in Nord America, per console Nintendo Switch e Playstation 4.

Qui di seguito una panoramica del gioco, tramite ININ Games:

Clockwork Aquario presenta livelli creati in modo fantasioso con una grafica pixel bella e colorata. Facile da imparare, l’avvincente azione a scorrimento laterale e i controlli intuitivi assicurano che sarai immediatamente immerso nell’azione mentre affronti una serie di cattivi! Scegli il tuo personaggio preferito e conquista vari nemici e boss unici con Huck Londo, Elle Moon o il robot gigante Gush – da solo o insieme al tuo giocatore 2 preferito in modalità co-op! Completato da un’incredibile colonna sonora della leggenda di Westone, Shinichi Sakamoto.