Clockwork Aquario uscirà in formato digitale, in Europa il 30 novembre 2021 per PS4 e Switch

Clockwork Aquario uscirà in formato digitale, in Europa il 30 novembre 2021 per PS4 e Switch

24 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il 14 dicembre 2021 in Nord America

ININ Games ha annunciato l’uscita del titolo arcade che si credeva ormai perduto, Clockwork Aquario prodotto dalla storica casa di sviluppo Westone (Wonder Boy). Sarà distribuito in versione digitale per Nintendo Switch e PlayStation 4, il 30 novembre 2021 in Europa, seguita successivamente dal Nord America il 14 dicembre 2021.

“Clockwork Aquario è un grande pezzo di arte 2D, in cui gli artisti dei pixel mettono il loro cuore e la loro anima. Vorrei esprimere il mio sincero rispetto e gratitudine a coloro che hanno lavorato così duramente per ripristinarlo.” Ryuichi Nishizawa chief publisher e co-fondatore di Westone

Qui di seguito il trailer di annuncio e una panoramica sul titolo tramite ININ Games:

Dopo essere stato perso per quasi tre decenni, il colorato gioco action a scorrimento laterale e l’ultimo, ma mai pubblicato titolo arcade del leggendario studio di sviluppo Westone, finalmente prenderà vita! Per creare l’atmosfera, un nuovissimo trailer ti mostra il fantastico e colorato gameplay che ti aspetta!

Clockwork Aquario presenta livelli creati in modo fantasioso con una grafica pixel bella e colorata. Facile da imparare, l’avvincente azione a scorrimento laterale e i controlli intuitivi assicurano che sarai immediatamente immerso nell’azione mentre affronti una serie di cattivi! Scegli il tuo personaggio preferito e conquista vari nemici e boss unici con Huck Londo, Elle Moon o il robot gigante Gush – da solo o insieme al tuo giocatore 2 preferito in modalità co-op! Completato da un’incredibile colonna sonora della leggenda di Westone Shinichi Sakamoto.