Dakar Desert Rally annunciato per console e PC

Dakar Desert Rally annunciato per console e PC

13 Dicembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

In arrivo nel 2022

Saber Interactive, in veste di publisher e sviluppatore ha annunciato Dakar Desert Rally, in arrivo nel prossimo 2022 per PC (Epic Games Store e Steam) per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Qui di seguito il trailer di annuncio e una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

INFORMAZIONI SUL GIOCO:

Dakar Desert Rally è la più grande ed epica avventura di rally fuoristrada mai sviluppata. Dakar Desert Rally cattura l’autentica velocità e l’emozione della mitica gara di rally della Amaury Sport Organisation, la più grande del pianeta, con una vasta gamma di veicoli autorizzati dai migliori produttori del mondo, tra cui moto, auto, camion, quad e SSV. Il gioco offre sfide uniche per gli appassionati di simulazione fuoristrada e corse casual. Competi in feroci gare multiplayer online o esplora le vaste zone selvagge in modalità a giocatore singolo offline.

L’autentica esperienza del rally Dakar
Oltre 30 tappe di rally complete, tratte dalle gare ufficiali del Rally Dakar del 2020 e 2021, con veicoli, squadre e piloti ufficialmente autorizzati, in modalità multigiocatore e singolo. Il tutto in un immenso mondo aperto che non ti limita a determinate strade e percorsi. Il gioco supporta anche una vasta gamma di volanti per l’esperienza di guida definitiva.

Stagioni e clima dinamici
Con tutte le quattro stagioni e ciclo completo giorno-notte. Di fronte a tempeste di sabbia turbolente, al sole ardente del deserto, a pioggia e neve estenuanti, o a fango profondo, dovrai affrontare la natura e gli avversari per vincere.

Soccorri e ripara
In vero stile Dakar, è possibile trainare e soccorrere gli avversari per ottenere punti riparazione extra. Chissà, lungo la strada potrebbe servirti qualcuno che ricambi il favore.