Dc League of Super-Pets – Ecco il trailer del film d’animazione su Krypto

Dc League of Super-Pets – Ecco il trailer del film d’animazione su Krypto

24 Novembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Warner Bros. ha pubblicato online il primo trailer di DC League of SuperPets, il film animato della DC Comics con protagonista Krypto, il cane di Superman che sarà doppiato da The Rock che produrrà anche la pellicola.

In “DC League of Super-Pets”, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.In “DC League of Super-Pets”, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Nel cast oltre a The Rock che darà la voce a Krypto, troveremo Kevin Hart a doppiare Ace, John Krasinski a dare la voce a Superman, Kate McKinnon, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna e Keanu Reeves.

Il film è previsto per il 20 maggio 2022 ed è prodotto da Dc Comics insieme alla Seven Buck Production la casa di produzione di The Rock.

La Legione dei Superanimali è un gruppo di personaggi immaginari costituito da animali con superpoteri che spesso ha collaborato con la Legione dei Supereroi nelle loro missioni oppure ne ha preso il posto quando questa era impegnata lontana dalla Terra o dalla Federazione dei Pianeti Uniti. Sono comparsi in serie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics in particolare su Adventure Comics e nacque sull’onda della moda che aveva portato, tra la fine degli anni cinquanta e sessanta, alla creazione di una variegata serie di superanimali a partire da Krypto, cane dai superpoteri di Superman.