Disponibile il nuovo Cofanetto Accademia del Duellante per Yu-Gi-Oh! Speed Duel GX

Disponibile il nuovo Cofanetto Accademia del Duellante per Yu-Gi-Oh! Speed Duel GX

18 Marzo 2022 0 Di Alex "ADE" Maddaloni

Include un pool di circa 200 carte.

Konami Digital Entertainment ha annunciato il rilascio del Cofanetto Accademia del Duellante per il card game, Yu-Gi-Oh! Speed Duel GX. Proprio come il precedente Speed Duel: Cofanetto La Città dei Duelli, anche questo è stato pensato per permettere a un massimo di 8 giocatori di vivere in prima persona la dinamica esperienze del torneo e include un pool di circa 200 carte grazie alle quali costruire e mettere in atto alcune delle strategie più popolari, molte delle quali inedite per Speed Duel!

Ecco un’anticipazione dei contenuti del Cofanetto:

  • Nuove Carte Skill dedicate ai leggendari Duellanti dell’anime Yu-Gi-Oh! GX. Diventate un “EROE Elementale” come Jaden Yuki, adempite al vostro destino come Aster Phoenix o date una lezione alla classe come Dr. Crowler.
  • Nuove carte da aggiungere ai Deck Speed Duel già in possesso o da utilizzare per scoprire e provare nuove strategie.
  • Duellate con stile con le varianti Rare Segrete delle popolari carte dell’era GX.
  • E molto altro ancora!

Speed Duel è una speciale versione del popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Basato sullo stile dei Duelli rapidi che caratterizzano il gioco per mobile e PC Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, che a oggi ha totalizzato più di 140 milioni di download in tutto il mondo, Speed Duel si fonda su quattro tipologie di carte (Mostro, Magia, Trappola e Skill). Ogni scontro (o “Duello”) dura circa 10 minuti, questo fa di Speed Duel un’esperienza veloce e divertente per Duellanti di ogni età e livello.

Vestiti i panni del vostro personaggio preferito di Yu-Gi-Oh! grazie alle Carte Skill, affrontate avvincenti Duelli, evocate potenti Mostri e affinate le vostre strategie con Incantesimi e Trappole.

Speed Duel GX: Cofanetto Accademia del Duellante è disponibile ora. Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale.