Disponibile per Arcadegeddon l’aggiornamento autunnale

Disponibile per Arcadegeddon l’aggiornamento autunnale

14 Dicembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Introdotti cross-play e localizzazione.

I giocatori di Arcadegeddon ora possono andare nella Sala Giochi di Gille e scoprire tutte le novità dell’aggiornamento autunnale. L’aggiornamento autunnale include due grandi aggiunte inizialmente non previste per il gioco fino al lancio completo nel 2022. Localizzazione e Cross-play sono ora disponibili anche nella fase di Accesso Anticipato. I giocatori possono giocare ad Arcadegeddon su PlayStation 5 e PC (Epic Game Store), con altre piattaforme in arrivo al lancio completo.

Ottenere la localizzazione e il cross-play in anticipo ha comportato un piccolo costo, ma i test di Accesso Anticipato di IllFonic hanno mostrato che sarebbe stato un vantaggio per il titolo renderli disponibile ora rispetto a tenerlo per il dayone. Gli ultimi capibanda, Flexy e Lexy, hanno bisogno di più tempo e non saranno presenti nell’aggiornamento autunnale. IllFonic vuole essere certa che tutte le funzionalità del gioco offrano la massima qualità prima di essere rilasciate nel titolo in Accesso Anticipato. D’altro canto ci sono tantissime novità disponibili per tutti nell’aggiornamento autunnale: dalle sfide giornaliere al nuovo bioma, Downtown, che era stato presentato all’ultima Gamescom.

Arcadegeddon ora avrà una modalità offline e sistemi combo. C’è anche uno skybox dinamico, e una maniera per notarlo è che cambia man mano che aumenti la difficoltà della corsa. C’è un nuovo Demone Capo Principe per sfidarti, insieme a un nuovo nemico, la Strega Glitch. Un sacco di nuove possibilità per personalizzare il tuo look saranno disponibili ora da Gilly.

Per un elenco completo di tutto l’aggiornamento autunnale, visitate il forum qui. Mentre qui trovate la Roadmap dei futuri update di Arcadegeddon.