Fallout – Le riprese della serie tv live-action cominceranno nel 2022

Fallout – Le riprese della serie tv live-action cominceranno nel 2022

9 Gennaio 2022 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Le riprese di Fallout, serie tv live-action ispirata all’omonimo videogioco cominceranno nel 2022. La serie sarà firmata da Prime Video in collaborazione con Kilter Film, Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.

L’episodio pilota dell’adattamento televisivo sarà diretto da Jonathan Nolan (Westworld), mentre tra gli showrunner troviamo Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) e Graham Wagner.

Fallout racconta il conflitto storico-politico, segnato da una guerra nucleare, tra Cina e Stati Uniti, arrivato al suo culmine in una distruzione globale senza precedenti nel 2077. Nonostante il tono serio e cupo, non mancano i momenti dissacranti.

Ecco quanto affermato da Nolan in merito a Fallout:

“Fallout è una delle più grandi serie videoludiche di tutti i tempi. Ogni capitolo di questa storia folle ci è costato ore e ore di lavoro, che avremmo potuto trascorrere con famiglia e amici. Quindi siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Todd Howard e il resto del team di Bethsda per dare vita a questo universo enorme, sovversivo e pieno di black humor con Amazon Studios.”

Fonte: Deadline