Final Fantasy VII Remake Intergrade in arrivo su PC tramite Epic Games Store il 16 dicembre 2021

Final Fantasy VII Remake Intergrade in arrivo su PC tramite Epic Games Store il 16 dicembre 2021

11 Dicembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

I giocatori PC potranno iniziare la loro avventura su Midgar.

Square Enix ha annunciato durante The Game Awards 2021 che Final Fantasy VII Remake Intergrade verrà lanciato per la prima volta su PC attraverso l’Epic Games Store il 16 dicembre 2021. La versione espansa di Final Fantasy VII Remake con grafica migliorata, che ha portato a casa i premi per il miglior GDR e la miglior musica e colonna sonora all’evento dello scorso anno, include una vasta gamma di miglioramenti grafici, di gioco e di sistema e si basa sull’acclamat GDR action con una nuova avventura in FF7R EPISODE INTERmission.

In Final Fantasy VII Remake Intergrade su PC , il mondo è controllato dalla Shinra, una corporazione che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia mako. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell’unità d’élite SOLDIER al servizio della Shinra, presta il suo aiuto al gruppo di resistenza Avalanche, ignaro dell’avventura epica che lo attende. Final Fantasy VII Remake Intergrade include anche un nuovo esilarante arco narrativo, FF7R EPISODE INTERmission, che porta la ninja Yuffie Kisaragi in prima linea mentre si infiltra nella città di Midgar durante gli eventi del gioco base.

Con texture migliorate, illuminazione, ambienti di sfondo, una “Modalità foto” completamente personalizzabile e altro ancora, Final Fantasy VII Remake Intergrade per PC offre anche supporto 4K, supporto HDR, supporto per controller conforme a XInput e DirectInput, supporto per tastiera e mouse, oltre ai PC con specifiche più elevate che possono ottenere prestazioni fino a 120 fotogrammi al secondo.

Un elenco completo dei contenuti* per FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE su PC tramite Epic Games Store è disponibile di seguito:

  • Final Fantasy VII Remake e FF7R EPISODE INTERmission DLC
  • L’ arma esclusiva di FF7R EPISODE INTERmission, Cacstar
  • Armatura: Bracciale Midgar, Bracciale Shinra e Bracciale Corneo
  • Accessori: Cintura Superstar, Cristallo Mako e Orecchini Seraphic
  • Summon Materia: Carbuncle, Chocobo Chick e Cactuar

Qui di seguito il trailer di annuncio: