Final Fantasy XI Online, è arrivato oggi l’aggiornamento di novembre 2021

Final Fantasy XI Online, è arrivato oggi l’aggiornamento di novembre 2021

10 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

I Beastmen al centro dell scena nell’agiornamento di novembre

Square Enix, oggi ha rilasciato l’aggiornamento di novembre 2021 per Final Fantasy XI Online, che fa debuttare il nuovo capitolo della trama denominato The Voracious Resurgence. L’update di questo mese porta anche una serie di entusiasmanti campagne ed eventi di gioco, incluso il nuovo sistema di avanzamento del personaggio “Livelli Master”.

L’update di novembre offre una vasta gamma di contenuti per i giocatori di tutti i livelli:

  • Voracious Resurgence Update – I giocatori viaggeranno in Estremo Oriente in questa nuova storia di uomini bestia che hanno attraversato i mari fino a Reisenjima per raggiungere obiettivi disparati.
  • Nuovo sistema di avanzamento: “Livelli Master” – Questo nuovo sistema di avanzamento del personaggio consente ai giocatori di aumentare i propri attributi di base potenziando ulteriormente i lavori per i quali hanno ottenuto la designazione di maestro di lavoro.
  • Updated Ambuscade Content – Le lucertole si uniscono alla mischia come nuovi avversari, mentre i Giganti di ferro fanno il loro ritorno nell’update Agguato di novembre.
  • A Challenge from Lion Returns – A partire da oggi, i giocatori possono tentare di superare le prove poste da Lion, il tuo fedele alleato contro il Signore delle Ombre, e dai suoi alleati per ricevere ricompense speciali. I giocatori possono ottenere gli oggetti chiave necessari per partecipare all’evento tramite lo scambio di punti della Login Campaign di novembre 2021, con una serie di armi disponibili come ricompense per il completamento del contenuto.
  • Winter Warm-Up Campaign – A partire da giovedì 11 novembre 2021 e fino a martedì 30 novembre 2021 alle 6:59 (PST), sarà in corso una nuova serie di campagne per assistere i giocatori nei loro viaggi a Vana’diel. Divertiti con alter ego rafforzati per aiutarti in battaglia, doppi  badges of gallantry in modalità Ambuscade normal e intense una volta al giorno, bonus per Mog Gardens e molto altro.
  • November Login Campaign I giocatori possono ricevere vari premi effettuando l’accesso ogni giorno e raccogliendo punti da scambiare con premi. La campagna di novembre presenta una serie di cavalcature disponibili per l’acquisto, tra cui le cavalcature: Iron Giant, Golden Bomb e Dhalmel, oltre a una serie di altri oggetti ed equipaggiamento.