Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue in arrivo su PC il 14 dicembre 2021. Uscita su console posticipato al 2022

Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue in arrivo su PC il 14 dicembre 2021. Uscita su console posticipato al 2022

1 Dicembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Presentato il nuovo video commentary degli sviluppatori

Thunderful Publishing e lo sviluppatore Dejima hanno annunciato che il loro titolo roguelite Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue uscirà su PC il 14 dicembre 2021 mentre l’uscita su console è stata posticipata al 2022. Dejima ha anche rilasciato un video commento degli sviluppatori sulle motivazioni del rinvio dell’uscita su console e offre un approfondimento sulle meccaniche di base del titolo e il suo avvincente gameplay.

Per garantire che il gioco soddisfi gli standard di qualità di Thunderful e Dejima, la versione console di Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue è stata posticipata, il’uscita per le piattaforme Xbox, PlayStation e Nintendo Switch avverrà nel 2022. Firegirl verrà lanciato come previsto su PC questo 14 dicembre 2021, offrendo una straordinaria grafica pixel art in 2.5D, emozionanti soccorsi antincendio e un’accattivante struttura roguelite che ti terrà impegnato a hackerare e schizzare per ore

“Siamo ovviamente delusi dal fatto che dobbiamo rimandare l’ uscita di Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue su console, ma per noi è importante fornire un titolo di qualità ai giocatori di console e rimandare quelle versioni fino al 2022 è ciò che dovevamo fare per raggiungere questo obiettivo”, ha affermato Julien Ribassin, fondatore di Dejima. “Siamo davvero entusiasti di rilasciare il gioco su PC il 14 dicembre e speriamo che i giocatori si divertano a dare un’occhiata al nostro ultimo commentary degli sviluppatori per un’anteprima di ciò che sta arrivando, aspettatevi presto un altro video!”

Qui di seguito il video commentary degli sviluppatori e una panoramica del titolo:

Gioca nei panni di una giovanissima agente di soccorso agli esordi della sua carriera. Armata della fedele ascia e di un idrante antincendio ad alta pressione che funge anche da zaino a propulsione, Firegirl risponde alle chiamate d’emergenza che giungono da ogni angolo della città. Riuscirà a salvare tutti i civili intrappolati dalle fiamme e a scoprire la verità sui misteriosi incendi che avvolgono la città? Indaga su questo mistero da cima a fondo…

Quando Firegirl arriva sulla scena, ha i minuti contati per portare in salvo i civili rimasti circondati dalle fiamme! Doma le ardenti lingue di fuoco, supera gli ostacoli a colpi d’ascia, sbarazzati dei piro-mostri, usa il tuo idrante per saltare più in alto e raggiungere altezze elevate per trovare oggetti extra.

Rispondi alle richieste di soccorso in livelli di difficoltà crescente tra foreste, lussuosi hotel, treni ad alta velocità e palazzi affollati

Torna alla caserma tra una missione e l’altra per migliorare il tuo equipaggiamento, assumere personale, pagare le bollette accumulate e passare un po’ di tempo con i sempre più numerosi fan delle tue gesta eroiche. Lavorare in una caserma dalla reputazione così affermata non è una passeggiata, ma riuscirai a far faville… spegnendole!