Gotham Knights – Annunciata la serie tv live-action ambientata nel DCEU

Gotham Knights – Annunciata la serie tv live-action ambientata nel DCEU

14 Dicembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Secondo quanto rivelato da Variety Warner Bros. ha ufficialmente iniziato i lavori sulla serie TV di Gotham Knights per la produzione all’interno del DC Extended Universe.

Tra i nomi del progetto troviamo Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash come sceneggiatori con Abrams e Stoteraux nelle vesti anche di produttori esecutivi. Questo duo ha anche prodotto la serie Batwoman su The CW, sebbene lo show di Gotham Knights sia separato da quell’universo. A bordo ci sono anche i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions, che ha anche prodotto l’Arrowverse su The CW.

In occasione dell’annuncio è stata fornita anche una breve trama che vedrà il figlio adottivo di Bruce Wayne collaborare con i figli dei nemici di Batman mentre vengono incastrati per aver ucciso l’eroe di Gotham:

“Nello show, sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il Crociato Occulto. E come i criminali più ricercati della città, questa banda di rinnegati i disadattati devono combattere per riabilitare i loro nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città precipita nel luogo più pericoloso che sia mai stato. Tuttavia, la speranza arriva dai luoghi più inaspettati poiché questa squadra di fuggitivi spaiati diventerà la sua nuova generazione di salvatori conosciuti come i Gotham Knights.”