Grim Dawn Definitive Edition in arrivo su Xbox One il 3 dicembre 2021

Grim Dawn Definitive Edition in arrivo su Xbox One il 3 dicembre 2021

16 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Tutti i DLC inclusi

Lo sviluppatore Crate Entertainment ha annunciato che rilascerà il gioco di ruolo d’azione Grim Dawn Definitive Edition per Xbox One il 3 dicembre 2021. I pre-order verranno aperti il 22 novembre 2021. Grim Dawn è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam nel febbraio 2016.

Siamo entusiasti di far crescere la nostra community su Xbox ed espandere l’offerta ARPG su console. Grim Dawn debutterà su Xbox con una “Definitive Edition” che riunisce anni di espansioni e aggiornamenti di contenuti gratuiti in un unico conveniente pacchetto che raggruppa l’espansione Ashes of Malmouth, l’espansione Forgotten Gods e la modalità di gioco Crucible! 

Finalmente i giocatori Xbox potranno esplorare gli angoli più oscuri del vasto e coinvolgente mondo di Grim Dawn, dove abbondano i segreti e si nascondono terrori indicibili. Conosciuto per i suoi oggetti gratificanti, il sistema a doppia classe, le missioni di scelta e conseguenza, le fazioni e le gratificanti attività di fine gioco, Grim Dawn attirerà sicuramente i fan del genere sia vecchi che nuovi.

Grim Dawn ed i relativi DLC hanno venduto complessivamente quasi 7 milioni di copie su PC, con Grim Dawn che ha ottenuto un punteggio positivo del 94% su Steam.