Guardiani della Galassia Vol. 3 – James Gunn annuncia l’inizio delle riprese

Guardiani della Galassia Vol. 3 – James Gunn annuncia l’inizio delle riprese

8 Novembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Con un post sul suo account di Tweet, James Gunn ha confermato l’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3. Sul set oltre lui e l’inseparabile fratello Sean Gunn, Zoe Saldana, Chris Pratt, Dave Bautista, Pom Klementieff e Karen Gillan. Inoltre possiamo vedere anche il nuovo entrato Will Poulter, che interpreterà Adam Warlock.

“È stato un viaggio strano e lungo e a volte impegnativo per arrivare qui, ma gli ostacoli lungo la strada hanno solo reso questo momento più felice. Di nuovo sul set con la mia famiglia di Guardiani per il primo giorno di riprese”

Il film sarebbe dovuto uscire a Maggio 2020 ma poi posticipato a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad.

Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).