Guilty Gear -Strive-, annunciato Testament come personaggio DLC, un nuovo stage e la Digital Figure Mode, tutto in uscita il 28 marzo 2022

Guilty Gear -Strive-, annunciato Testament come personaggio DLC, un nuovo stage e la Digital Figure Mode, tutto in uscita il 28 marzo 2022

20 Marzo 2022 0 Di Alex "ADE" Maddaloni

Annunciata inoltre la Season 2 e il gioco cross-platform.

Arc System Works ha annunciato per Guilty Gear -Strive-, l’ultimo personaggio DLC della Season 1, Testament. sarà lanciato il 28 marzo 2022 per i possessori del Season Pass 1 e il 31 marzo 2022 per tutti gli altri utenti tramite acquisto individuale.

Trovate qui di seguito il trailer di presentazione del personaggio:

Sempre il 28 marzo 2022 verrà lanciato per i possessori del Season Pass 1 anche il nuovo stage “White House Reborn“. Come suggerisce il nome, lo stage presenta la Residenza Presidenziale degli Stati Uniti e funge da luogo chiave nello Story Mode. Subendo gravi danni durante gli eventi della storia ed è attualmente in fase di ricostruzione, riportandolo alla sua posizione centrale del governo. Sarà poi disponibile come acquisto individuale per gli utenti di PlayStation 4 e PlayStation 5 il 31 marzo 2022 e per gli utenti di PC (Steam) dal 28 marzo 2022.

Infine la nuova “Digital Figure Mode” verrà aggiunta tramite un aggiornamento gratuito sempre il 28 marzo 2022. In essa potrete posizionare liberamente personaggi, mobili, effetti e altro per creare scene originali. Puoi anche personalizzare le espressioni e le pose di ogni personaggio, l’angolazione della telecamera e applicare filtri, oltre a condividere le tue creazioni online con altri giocatori.

Trovate il trailer della nuova modalità qui di seguito:

Ulteriori novità in arrivo sono l’uscita dell’ultimo componente della Season 1 di Guilty Gear -Strive-. “Another Story” che porta nuove missioni per i giocatori e mostra una prospettiva alternativa sulla lore del gioco, mettendo in evidenza molti personaggi che non sono apparsi nella storia principale. L’uscita di “Another Story” è prevista per la fine di aprile 2022.

Arc System Works ha confermato lo sviluppo per la Season 2 di Guilty Gear -Strive-. La Season 2 includerà 4 personaggi aggiuntivi, oltre al gioco cross-platform tra le versioni PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam. Sono In preparazione inoltre degli update per migliorare i server, ridurre i tempi di connessione al server e stabilizzare le modalità di rete.

Guilty Gear -Strive- è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Steam).