Halo Infinite Multiplayer beta ora disponibile

Halo Infinite Multiplayer beta ora disponibile

16 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

L’inizio ufficiale della Season 1 di Halo Infinite.

Il publisher Microsoft e lo sviluppatore 343 Industries hanno annunciato che la beta free-to-play di Halo Infinite Multiplayer è ora disponibile per PC (Microsoft StoreSteam), Xbox One e Xbox Series X|S.

Per ringraziare la community di Xbox per i 20 anni di supporto, 343 Industries ha lanciato con tre settimane di anticipo la Beta e la Season 1 multiplayer free-to-play di Halo Infinite, disponibili a partire da ora per tutti i giocatori su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows. Sarà disponibile anche tramite Xbox Cloud Gaming a partire da oggi. I giocatori possono godersi i contenuti della Season 1, incluse tutte le mappe, le modalità principali, le funzionalità dell’Accademia e il Battle Pass, e tutti i loro progressi verranno trasferiti al lancio completo di Halo Infinite l’8 dicembre. Per i dettagli completi sulla Beta multiplayer di Halo Infinite , vai su a Halo Waypoint 

La stagione 1 di Halo Infinite Multiplayer durerà da oggi fino a maggio 2022. Mentre è prevista una nuova stagione ogni tre mesi, la stagione 1 durerà per un periodo prolungato per garantire che la stagione 2 soddisfi gli standard di qualità di 343 Industries.