Horizon Call of the Mountain annunciato per PlayStation VR2

Horizon Call of the Mountain annunciato per PlayStation VR2

5 Gennaio 2022 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Sviluppato in collaborazione da Guerrilla Games e Firesprite.

Il publisher Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori Guerrilla Games e Firespirite hanno annunciato Horizon Call of the Mountain per PlayStation VR2.

Qui di seguito il teaser trailer di annuncio e una breve panoramica del gioco, tramite Jan-Bart van Beek, direttore studio e direttore grafica e animazioni in Guerrilla Games su PlayStation.Blog:

A una manciata di settimane dall’uscita di Horizon Forbidden West (in arrivo il 18 febbraio 2022), siamo emozionati di annunciare che presto torneremo ad avventurarci nelle terre selvagge in una nuova avventura: Horizon Call of the Mountain.

Creata per PlayStation VR2, questa esperienza unica è stata progettata per esprimere tutto il potenziale di tecnologia hardware, innovazione e azione di gioco. La grafica spettacolare e i nuovissimi controller PS VR2 Sense ridefiniscono il senso di coinvolgimento completo nel mondo di Horizon.

Non vogliamo ancora rivelare troppi dettagli, ma questa storia sarà narrata dal punto di vista di un personaggio inedito. Lungo il percorso, incontrerai anche Aloy, altri volti familiari e nuovi personaggi, e presto ti presenteremo il protagonista di Horizon Call of the Mountain.

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai fan della realtà virtuale nella nostra meravigliosa community di Horizon per offrire a tutti esperienze indimenticabili. Horizon Call of the Mountain è stato sviluppato insieme al team di Firesprite e presto riveleremo altre informazioni su ciò che ti attende nel gioco. Nel frattempo, dai un’occhiata al trailer del teaser!