HUMANKIND – Holi Event Trailer

HUMANKIND – Holi Event Trailer

17 Marzo 2022 0 Di Alex "ADE" Maddaloni

La prossima patch gratuita dal titolo “VITRUVIANO” arriverà alla fine di aprile 2022.

SEGA e Amplitude Studios annunciano oggi l’inizio dell’Evento Holi per HUMANKIND. Evento celebrato in origine in tutto il subcontinente indiano ma poi diffusosi in tutto il mondo, il festival Holi accoglie l’arrivo della primavera sotto gli auspici dell’amore, del perdono e della purificazione spirituale.

HUMANKIND è disponibile per PC tramite Epic Games Store, Steam, Stadia e PC Game Pass.

Qui di seguito il trailer di annuncio e una panoramica sull’evento:

Una delle più antiche festività indù di cui si ha traccia, Holi pullula di simboli: vengono accesi dei falò che rappresentano la vittoria del bene sul male e folle di persone si radunano per cantare, ballare e partecipare alle caratteristiche battaglie con le polveri colorate. Oltre ai suoi numerosi riferimenti culturali, Holi è riconosciuta come una celebrazione dell’amore, della vita, dell’amicizia e dei molti colori diversi dell’umanità. 

Completa le seguenti sfide in-game e ottieni simboli esclusivi, decorazioni e l’astuto governatore guerriero Nayakuralu Nagamma per la tua raccolta di avatar!

  • Generale scaltro: forza ad arrendersi un impero espansionista con vassalli.
  • Famoso: accumula 40.000 punti Fama in diverse partite.
  • Punisci i malvagi: guadagna un badge Eroe di livello 3 giocando nei panni dei Mughal.

L’evento finirà l’11 aprile 2022, e il 24 marzo 2022 sarà annunciato un secondo capitolo con 3 nuove sfide.

ANNUNCIATO IL NUOVO AGGIORNAMENTO “VITRUVIANO”
La prossima patch gratuita per HUMANKIND arriverà alla fine di aprile 2022.  Amplitude Studios risponderà ad alcune importanti richieste della community, in particolare alla possibilità di personalizzare le notifiche in gioco. In questa patch ci sarà spazio anche per alcuni interventi di bilanciamento delle affinità culturali, e apporterà modifiche alla religione, agli assedi e, come sempre, saranno sistemati alcuni bug!