I Goonies – Annunciata la serie tv live-action ispirata al film originale

I Goonies – Annunciata la serie tv live-action ispirata al film originale

18 Dicembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Secondo quanto annunciato da Variety, su Disney+ arriverà una serie tv scritta Sarah Watson tv ispirata a The Goonies. La serie intitolata “Our Time” vedrà un’insegnante aiutare i suoi studenti a ricreare, inquadratura per inquadratura, il film originale.

“Sarah ha lavorato senza sosta per consegnare questa incredibile sceneggiatura, abbiamo letto la nostra tabella e poi il mondo si è chiuso per COVID”

afferma Clancy Collins White, vicepresidente esecutivo e capo dello sviluppo.

“Così siamo tornati a lavorarci molti mesi dopo e abbiamo finito il bellissimo pilot, ed che aveva un cast incredibile, ma sfortunatamente era un po’ troppo giovane per Fox. E così abbiamo immediatamente ingranato la marcia alta ed iniziato a spingere. Non avevamo ancora nulla in sviluppo a Disney Plus. L’accordo ha richiesto un po’ di tempo, ma siamo davvero entusiasti di andare avanti”.

Oltre a Watson, i produttori esecutivi saranno Gail Berman e Hend Baghdady di The Jackal Group; Lauren Shuler Donner e il compianto Richard Donner; e Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin TV.

I Goonies (The Goonies) è un film d’avventura del 1985 di Richard Donner. La sceneggiatura di Chris Columbus fu ricavata dal soggetto di Steven Spielberg, che fu anche il produttore del film.

Il film è diventato un vero cult per le generazioni degli anni ottanta, che ricordano la pellicola come una di quelle essenziali del periodo.