Insomnis disponibile in esclusiva su PlayStation. La casa infestata vi aspetta per questo Halloween

Insomnis disponibile in esclusiva su PlayStation. La casa infestata vi aspetta per questo Halloween

30 Ottobre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Sony Interactive Entertainment España (SIE España) e Path Games hanno annunciato che la loro avventura horror in prima persona, Insomnis, è ora disponibile in esclusiva su PlayStation. 

Ambientato in una misteriosa dimora dove strane cose ti perseguiteranno questo Halloween, Insomnis è stato sviluppato come parte del progetto PlayStation Talents. Il gioco è disponibile come titolo in esclusiva solo in formato digitale per PlayStation 4 e PlayStation 5 al costo di € 14,99 sul PlayStation Store.

Qui di seguito il trailer di lancio e una breve panoramica del titolo:

In Insomnis, i giocatori dovranno risolvere puzzle ed enigmi per scoprire il passato nascosto del suo personaggio principale, Joe Castevet. Il gioco rende omaggio ad alcuni dei grandi classici dell’horror attraverso spunti narrativi e ambientali che porteranno i giocatori in un viaggio onirico.

Le cose sembravano andare bene quando Joe Castevet ereditò una vecchia villa. Quello che non immaginava era che il regalo fosse in realtà una maledizione. La villa infestata di Castevet nasconde un oscuro segreto e Joe dovrà esplorarla per scoprire il suo oscuro passato usando tutti i tipi di oggetti per risolvere gli enigmi e fuggire vivo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Storia incentrata sull’esplorazione: Immergiti in una narrazione moralmente ambigua, dove nulla è come sembra. Oscuri segreti ti aspettano nel maniero abbandonato di tuo nonno.
  • Orrore atmosferico: Nel maniero Castevet, le stanze cambieranno e i tuoi peggiori incubi prenderanno vita – fuggi dal tuo passato prima che sia troppo tardi!
  • Puzzle analogici e digitali: Combinando diverse meccaniche originali, risolvi una varietà di puzzle complessi per avanzare alla ricerca delle risposte.