Konami svela CRIMESIGHT, in uscita il 14 aprile 2022

Konami svela CRIMESIGHT, in uscita il 14 aprile 2022

25 Marzo 2022 0 Di Alex "ADE" Maddaloni

Un nuovo PvP multiplayer mystery simulation game.

Konami Digital Entertainment, durante il Future Games Show ha annunciato CRIMESIGHT, un nuovo PvP multiplayer mystery simulation game. Dopo il successo della closed-beta dello scorso anno, CRIMESIGHT sarà ufficialmente disponibile su Steam dal 14 aprile 2022.

Prima del lancio, Konami offrirà ai giocatori un weekend di demo gratuita per CRIMESIGHT. I giocatori potranno registrarsi per provare CRIMESIGHT tra il 24 marzo e il 7 aprile 2022. I dettagli su come registrarsi sono disponibili sul sito ufficiale.

Il weekend di demo gratuita si svolgerà secondo questo programma:

  • 09/04 19:00-23:59 (PDT)
  • 10/04 19:00-23:59 (JST)
  • 10/04 18:00-22:59 (UTC)

Qui di seguito il trailer di annuncio e una panoramica del titolo, tramite Konami:

Londra, 2075. Nasce Foresight AI, sistema predittivo all’avanguardia creato per prevedere i crimini futuri sulla base dei dati raccolti in Rete. Come risultato, il crimine si riduce del 90% in tutto il mondo. Tuttavia, il sistema predice un incidente inevitabile, incidente che potrebbe portare il mondo alla rovina. Temendo il peggio, gli sviluppatori di Foresight AI creano una nuova intelligenza artificiale per rintracciare e risolvere i crimini più efferati prima che si verifichino. Questa IA è soprannominata “Sherlock”, come l’impareggiabile detective della letteratura classica.

Mentre lavora su diversi casi, Sherlock scopre una verità straziante: al centro di questi casi, come un ragno sulla tela, c’è Moriarty, una seconda intelligenza artificiale che rivaleggia con le capacità di Sherlock

CRIMESIGHT mette un gruppo di giocatori contro un altro, che assume il ruolo di “villain”, colui che compirà l’omicidio. Tra gli altri giocatori ci sarà il “bersaglio”, la futura vittima del villain. Il giocatore dalla parte di Moriarty dovrà portare a termine alcuni obiettivi per completare il proprio crimine, mentre i giocatori dalla parte di Sherlock dovranno impedire che ciò avvenga. Nel corso di una partita, sarà possibile svelare la vera identità del villain e del suo bersaglio. Da che parte starete?