Legend of Mana approda sui dispositivi mobile

Legend of Mana approda sui dispositivi mobile

7 Dicembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Square Enix ha annunciato che Legend of Mana, l’edizione rimasterizzata del quarto capitolo della serie Mana, è ora disponibile per l’acquisto iOS tramite App Store e Android tramite Google Play. La versione mobile del gioco presenta un’interfaccia utente touch screen e supporto per gamepad, nonché supporto per i dati di salvataggio basati su cloud.

In Legend of Mana, parti per un’avventura alla ricerca del Mana Tree visto in sogno, prima di scoprire che… la mappa del mondo è vuota! Durante i tuoi viaggi otterrai manufatti speciali da piazzare dove vuoi sulla mappa per dare vita a città e dungeon e far proseguire la storia.

Scopri un cast di vivaci personaggi, affronta temibili mostri ed esplora il vasto mondo di Fa’Diel. Per questa rimasterizzazione la musica è stata riarrangiata ed è possibile alternare l’accompagnamento musicale originale e il nuovo. Sono state aggiunte anche altre funzionalità, tra cui la possibilità di disattivare gli incontri con i nemici e il mini-gioco inedito “Ring Ring Land”.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • UN CLASSICO RIMASTERIZZATO – Tutta la magia dell’originale Legend of Mana, in arrivo su Steam con grafica rimasterizzata e nuove funzionalità.
  • PLASMA LO SCENARIO – Il sistema “Land Make” permette di creare la mappa del mondo di gioco.
  • STORIA AVVINCENTE – Completa missioni e vivi la storia.
  • COMBATTIMENTO IN TEMPO REALE – Equipaggia diverse armi, corazze e accessori in emozionanti battaglie.
  • MINI-GIOCO – Include “Ring Ring Land”, un minigioco finora inedito in Occidente.