Legends of Runeterra: in arrivo la nuova modalità. Il Cammino dei campioni

Legends of Runeterra: in arrivo la nuova modalità. Il Cammino dei campioni

9 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il Cammino dei campioni sarà la nuova modalità avventura PvE di Legends of Runeterra in arrivo con la patch 2.19.0 il 10 novembre 2021alle 19:00.

Qui di seguito tutti i dettagli

Viaggia per Runeterra nei panni di uno dei tuoi campioni preferiti, conquista incontri unici, guadagna ed equipaggia potenti Reliquie, recluta alleati, e migliora il tuo campione come mai prima d’ora per affrontare sfide completamente nuove.Per celebrare Riot x Arcane, un set di avventure speciali sono disponibili a Piltover e Zaun, accompagnati da fumetti doppiati, animati e con scelte narrative che donano ricchezza e profondità ai campioni delle regioni.

Per celebrare RiotX Arcane, un set di avventure speciali sono disponibili a Piltover e Zaun, accompagnati da fumetti doppiati, animati e con scelte narrative che donano ricchezza e profondità agli abitanti delle regioni.

Per ulteriori informazioni sul Cammino dei campioni, consultate questi contenuti:

Nuovo evento – Il cammino dei campioni + Mega Pass Evento

L’evento Il cammino dei campioni ha inizio con l’arrivo della patch, previsto per le ore 19:00 CET circa del 10 novembre 2021, e termina alle ore 18:00 CET dell’8 dicembre 2021. Grazie al Pass Evento più grande visto finora in Legends of Runeterra potrete guadagnare fino a 35 ricompense, incluse nuove emote esclusive, guardiani, dorsi carta e altro ancora. Tutti i dettagli sul Pass Evento verranno comunicati al rilascio della patch.

Diventa l’anima della festa e celebra i tuoi campioni preferiti da Piltover e Zaun con i nuovi aspetti Dorati:

  • Vi Dorata – include una nuova animazione di aumento di livello
  • Jinx Dorata
  • Caitlyn Dorata
  • Ekko Dorato
  • Jayce Dorato

Per la patch note completa visitate il Sito Ufficiale.