Lightyear – Ecco il teaser trailer del film sulle origini dell’eroe

Lightyear – Ecco il teaser trailer del film sulle origini dell’eroe

27 Ottobre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Disney e Pixar hanno rilasciato il primo teaser trailer di Lightyear, film originale in uscita il 17 giugno 2022. Il film racconterà le origini Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo che abbiamo imparato ad amare in Toy Story.

Chris Evans darà la sua voce a Buzz mentre il film verrà diretto da Angus MacLane, regista vincitore del premio Annie e veterano dell’animazione Pixar. Galyn Susman produrrà la pellicola.

Questo il commento di Evans:

“La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita. Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.

Oltre al trailer, che potete trovare più in basso, è stato rilasciato anche un primo poster

La pellicola arriverà al cinema nell’estate del 2022.

Buzz Lightyear è un personaggio immaginario protagonista dei quattro film d’animazione della serie Toy Story diretta da John Lasseter (regista dei primi due film) e Lee Unkrich (regista del terzo film della serie). È poi apparso come protagonista assoluto del film Buzz Lightyear da Comando Stellare – Si parte! (2000), da cui poi è stata tratta la serie animata Buzz Lightyear da Comando Stellare (2000-2001). Nel 2020 viene annunciato il film Lightyear, che narrerà le origini dell’umano su cui è basata la linea di giocattoli di Buzz Lightyear nell’universo di Toy Story.