Little Devil Inside – Un nuovo trailer presentato durante lo State of Play

Little Devil Inside – Un nuovo trailer presentato durante lo State of Play

28 Ottobre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Neostream Interactive ha presentato un nuovo trailer per Little Devil Inside durante la diretta State of Play trasmessa ieri 27 ottobre 2021. Il trailer fornisce un primo sguardo alla mappa del mondo di questo di questa avventura action RPG .

Little Devil Inside sarà lanciato prima su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Mentre le versioni Nintendo Switch e Xbox One e Xbox Series X|S sono previste per essere rilasciate in un secondo momento.

Qui di seguito trovate gli ultimi dettagli, tramite il capo della produzione di Neostream Interactive, John Choi sul PlayStation.Blog:

Salve a tutte e a tutti, siamo orgogliosi di aver partecipato all’ultimo State of Play e vorrei lasciarvi qualche commento di sviluppo da parte di tutto lo studio, per accompagnare il nostro primo trailer per State of Play. Questa è la prima volta che sveliamo la mappa del mondo di Little Devil Inside e volevamo farvi vedere come funziona un viaggio lungo la mappa invece del percorso tipico tra missioni.

Abbiamo così cercato di dar vita a una rappresentazione dinamica e in stile miniatura del mondo con l’effetto tilt-shift.

Spostandovi lungo la mappa del mondo, vi imbatterete in diversi eventi. Alcuni sono obbligatori, in altri casi avrete la possibilità di scegliere se affrontarli o meno. Molti si limitano a semplici interazioni che possono svolgersi rimanendo sulla mappa del mondo, per esempio togliendo un blocco stradale o facendo rifornimento al distributore.

Naturalmente, ci sono anche occasioni dove potrete passare al gameplay in tempo reale, dove potrete eseguire azioni immediate, soddisfare i bisogni del protagonista Billy e completare le vostre missioni. Quale che sia il contenuto della missione, potete spostarvi liberamente lungo la mappa.

Potete viaggiare a piedi, a cavallo (su un mulo, per la precisione), su veicoli e naturalmente in treno. Il viaggio a piedi è il più lento ma vi porta ovunque, anche dove altri mezzi di trasporto non arrivano. Un altro aspetto di design che volevamo mostrarvi è il tono generale, il ritmo e la dinamica di gioco reale. Non è un gioco in cui si deve salire rapidamente di livello e affrontare velocemente tutti i contenuti.

Abbiamo cercato di dare al gioco un ritmo che consenta di toccare le emozioni del giocatore, lasciando tempo e spazio per “sentire” le diverse atmosfere. Quindi, niente viaggio rapido.Una delle sfide tecniche è stata la transizione tra la vista della mappa del mondo e quella in tempo reale, che abbiamo cercato di rendere più fluida possibile.

E questo è tutto! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in futuro.

Grazie, e state al sicuro!