Lucasfilm Games e Quantic Dream annunciano Star Wars Eclipse

Lucasfilm Games e Quantic Dream annunciano Star Wars Eclipse

10 Dicembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Una nuova in una regione inesplorata dell’Orlo Esterno.

Lucasfilm Games e Quantic Dream hanno annunciato durante The Games Awards 2021, il nuovo action adventure Star Wars Eclipse. Il titolo avrà una trama con narrazione ramificata e possibili scenari multipli. Data di uscita e le piattaforme di rilascio non sono state annunciate.

Qui di seguito il trailer di annuncio e una panoramica del gioco, tramite Quantic Dream:

Star Wars Eclipse è il primo videogioco ambientato in una regione inesplorata dell’Orlo Esterno durante l’era dell’Alta Repubblica, conosciuta come l’età d’oro dei Jedi. Il gioco si baserà sull’esperienza di Quantic Dream nel fornire narrazioni profondamente ramificate e andrà oltre il loro successo già consolidato. Le scelte del giocatore saranno al centro dell’esperienza, poiché ogni decisione può avere un impatto drammatico sul corso della storia.

Realizzato da un team eterogeneo di scrittori, creatori del gioco, e gli esperti di narrazione interattiva, il tutto con una profonda affinità con il franchise di Star Wars. Star Wars Eclipse sarà caratterizzato da nuovi luoghi da esplorare attraverso storie non raccontate con personaggi unici, ognuno con il proprio percorso, abilità, e ruoli da interpretare.

Star Wars Eclipse è attualmente in fase di sviluppo iniziale a Parigi, Francia e Montreal, Canada e sarà pubblicato a livello globale da Quantic Dream. Il team sta reclutando in entrambe le sedi i migliori talenti del mondo per lavorare su questo nuovo entusiasmante progetto.