L’update Outriders “New Horizon” In arrivo domani 16 novembre 2021, l’espansione “Worldslayers” nel 2022

L’update Outriders “New Horizon” In arrivo domani 16 novembre 2021, l’espansione “Worldslayers” nel 2022

15 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Espansione completa a pagamento per la primavera del 2022

IL publisher Square Enix e lo sviluppatore People Can Fly hanno annunciato l’ update gratuito di Outriders “New Horizon” e l’espansione a pagamento “Worldslayer”. Il primo verrà lanciato il 16 novembre 2021, mentre il secondo è previto per uscirà nella primavera del 2022.

Qui di seguito tutti i dettagli tramite Square Enix:

Outriders New Horizon:

L’enorme e completamente gratuito aggiornamento New Horizon per Outriders verrà lanciato il 16 novembre 2021 e introduce quattro nuove spedizioni, un nuovissimo sistema di Transmog, timer rimossi nelle spedizioni, nuove skin per le armi, classi, abilità e mod ribilanciate e una revisione al negozio delle spedizioni di Tiagos e i suoi oggetti in vendita, oltre a molti miglioramenti e aggiornamenti generali al gioco. Questo massiccio aggiornamento rappresenta il culmine del lavoro durato mesi per migliorare l’ esperienza del giocatore di Outriders
 
Infine, i segreti di Enoch continueranno ad essere esplorati in Outriders Worldslayer, un’espansione completa in arrivo nel 2022. Resttea sintonizzato per la rivelazione completa nella primavera del 2022. 

Outriders Worldslayer:

“Abbiamo lavorato duramente per migliorare l’ esperienza di Outriders e con l’ aggiornamento gratuito New Horizon abbiamo migliorato e affrontato la maggior parte dei feedback dei giocatori prima della nostra importante espansione del 2022: Worldslayer“. ha affermato Jon Brooke, co-responsabile dello studio presso Square Enix External Studios. “Quindi non c’è momento migliore di adesso per iniziare, ricominciare o continuare il tuo viaggio attraverso Enoch in quella che ora è la versione definitiva di Outriders.”

Per ulteriori informazioni, potete guardare il resto della trasmissione Outriders “A New Horizon” qui di seguito:

Ulteriori dettagli ed elenchi di modifiche estesi, comprese le correzioni di bug, sono disponibili nel nostro mega-blog .
 
L’ aggiornamento completamente gratuito di Outriders “New Horizon” sarà disponibile domani, 16 novembre 2021 alle 18:00..
 
Outriders è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Google Stadia e Nvidia GeForce Now.