Marvel – Un uomo con l’impermeabile consegna le sceneggiature agli attori

Marvel – Un uomo con l’impermeabile consegna le sceneggiature agli attori

19 Ottobre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Per evitare qualunque fuga di notizie, che al giorno d’oggi finirebbero per essere leakate online, la Marvel avrebbe escogitato un sistema da far invidia ai migliori film di spionaggio.

Secondo quanto riportato dall’attrice Lauren Ridloff, che interpreta Makkari nel prossimo Gli Eterni in uscita il 3 Novembre, le sceneggiature verrebbero portate da un uomo con l’impermeabile.

Queste le sue parole:

“Hanno un uomo con l’impermeabile – e no non me lo sto inventando – è venuto a casa mia di notte per darmi alcune nuove della sceneggiatura. Prima però ho dovuto consegnargli quelle vecchie. Dopo ha camminato fino al buio. Era davvero sotto copertura.”

Gli Eterni, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award® Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).