Marvel’s Avengers – Il 30 novembre 2021 arriverà la patch 2.2, con la nuova modalità Klaw Raid e il nuovo eroe in esclusiva PlayStation, Spider-Man

Marvel’s Avengers – Il 30 novembre 2021 arriverà la patch 2.2, con la nuova modalità Klaw Raid e il nuovo eroe in esclusiva PlayStation, Spider-Man

4 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Square Enix ha annunciato che il 30 novembre 2021 arriverà la patch 2.2 per Marvel’s Avenger, che porterà l’arrivo della nuova modalità Klaw Raid per quattro giocatori, nonché il nuovo eroe in esclusiva per PlayStation, Spider-Man.
 
Oltre ai Klaw Raid e Spider-Man, l’aggiornamento porta con sé diversi sistemi nuovi e migliorati, tra cui:
 

  • Spedizioni – La funzione Spedizioni offre un percorso completamente nuovo per guadagnare cosmetics, risorse e altri oggetti ambiti esclusivamente attraverso il gameplay, un’opzione molto richiesta dalla community di Marvel’s Avengers. Ogni spedizione costa 500 unità (la valuta guadagnata durante il gioco) e preleva da una pool di quasi 250 possibili oggetti, con una piccola possibilità di ricompensare un completo premium non disponibile tramite altri mezzi di acquisizione. Ma la fortuna non è necessaria per ottenere l’Outfit; i giocatori lo riceveranno automaticamente dopo aver effettuato 100 Spedizioni.
  • Aumento del livello di potenza – Il livello di potenza massimo raggiungibile aumenterà da 150 a 175. L’acquisizione dell’equipaggiamento migliore richiede ai giocatori di completare la sfida più difficile del gioco: il nuovo Klaw Raid per quattro giocatori: Discordant Sound.
  • Gear Upgrading – I giocatori potranno riciclare equipaggiamento con un livello di potenza superiore per aggiornare il proprio equipaggiamento attuale in modo che corrisponda al livello di potenza più elevato dell’oggetto consumato, con poche eccezioni.

Informazioni sul nuovo raid: Discordant Sound
in Marvel’s Avengers saranno uno dei test più impegnativi per il lavoro di squadra in end game. Richiedono tattiche avanzate e la piena collaborazione di una squadra di quattro giocatori dotata dell’equipaggiamento di fascia più alta.
 
Dopo gli eventi dell’espansione War for Wakanda, il mostro sonoro Klaw è tornato al Vibranium Mound per distruggere il Wakanda. Black Panther e gli Avengers devono fermarlo prima che possa avere successo!
 
A proposito di Spider-Man e the With Great Power Hero Event
Il leggendario funambolo spara ragnatele Spider-Man uscirà in esclusiva per i giocatori di PlayStation il 30 novembre 2021 insieme all’aggiornamento. Le acrobazie ad alta quota di Spider-Man portano un modo completamente nuovo di vivere il gioco da solo o con gli amici, e le sue abilità di movimento e combattimento uniche saranno sicuramente una grande aggiunta a qualsiasi Strike Team che intraprende le missioni nell’Iniziativa Avengers.
 
I giocatori vivranno la storia di Spider-Man attraverso sfide sbloccabili intrecciate all’interno dell’Iniziativa Avengers. Peter Parker viene a conoscenza di una nuova minaccia mortale e deve collaborare con gli Avenger per impedire all’AIM di acquisire tecnologia che potrebbe rendere inarrestabile il loro esercito di synthoid. Insistente nel mantenere nascosta la sua identità, Parker stringe un’amicizia provvisoria con Ms. Marvel e Black Widow e deve lottare con le nuove dinamiche di lavorare con una squadra. Si unirà a tempo pieno agli Avengers o rimarrà indipendente nella sua lotta contro l’AIM?

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PC (Steam), PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, Xbox One e Xbox Series X|S.