Mini Words Collection disponibile per Nintendo Switch dal 24 marzo 2022

Mini Words Collection disponibile per Nintendo Switch dal 24 marzo 2022

17 Marzo 2022 0 Di Alex "ADE" Maddaloni

Tre giochi che aiuteranno il giocatore a migliorare le proprie abilità linguistiche.

QUByte Interactive, in collaborazione con Men Sana Interactive, annunciano il nuovo titolo, Mini Words Collection, che sarà disponibile per Nintendo Switch il 24 marzo 2022.

Mini Words Collection è una raccolta di tre giochi che aiuteranno il giocatore a migliorare le proprie abilità linguistiche, scoprendo più parole e praticando il proprio vocabolario in modo divertente. Ogni gioco ha uno stile unico per insegnare al giocatore alcune nuove parole in inglese, così come in altre lingue.

Gli studenti di inglese di tutti i livelli possono divertirsi mentre praticano il vocabolario in un mix unico di puzzle logico, ricerca di parole e boia. Riordina le parole usando tutte le lettere sulla lavagna, senza ripetere o incrociare i percorsi.

Qui di seguito il trailer di annuncio e una panoramica sui titoli, tramite QUByte Interactive::

Giochi inclusi:

In Pathfinders:  aiuterai i Pathfinders a scoprire le parole di base in inglese, osservando semplicemente le immagini di oggetti o animali quotidiani e trovando i loro nomi sulla lavagna. Ottimo per i più piccoli che imparano l’inglese! Include 230 parole.

Scopri Mini Words. Nel primo gioco classico della serie, scopri le parole più utilizzate nella lingua inglese. 721 parole. Questo è sufficiente per coprire il 90% delle conversazioni in inglese. Il tutto in un ambiente minimalista e rilassante, senza distrazioni.

Scopri Mini Words: Polyglot , il nuovissimo gioco della serie Mini Words, che è una grande opportunità per metterti alla prova in diverse lingue. Riesci a riconoscere i nomi più usati in inglese quando sono scritti e parlati in altre lingue? Sono disponibili sei lingue e più di 1000 parole.

Caratteristiche principali

  • 3 giochi di Mini Words;
  • Tutti i giochi presentano una vasta gamma di parole;
  • Più di 1000+ livelli in questa collezione;
  • Diversi tipi di difficoltà di gioco: dall’apprendimento alla padronanza;
  • Oltre all’inglese, Mini Words: Polyglot offre parole in spagnolo, francese, portoghese brasiliano, russo, tedesco e italiano.