Monster Crown per PS4 e Xbox One posticipato a data da destinarsi

Monster Crown per PS4 e Xbox One posticipato a data da destinarsi

26 Ottobre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher SOEDESCO e lo sviluppatore Studio Aurum hanno annunciato che le versioni PlayStation 4 e Xbox One del titolo RPG Monster Crown, originariamente programmate per il lancio il 2 novembre 2021, sono state ora posticipate una seconda volta, stavolta a data da annunciare successivamente, queste versioni sarebbero dovute uscire insieme alle versioni Nintendo Switch e PC (Steam) il 12 ottobre 2001, subendo però un primo rinvio al 2 novembre 2021.

Qui di seguito il comunicato stampa rilasciato dalle società:

“Sebbene Monster Crown fosse originariamente previsto per il lancio il 2 novembre per PlayStation 4 e Xbox One, SOEDESCO e lo sviluppatore Studio Aurum confermano oggi che il gioco verrà lanciato più tardi del previsto, mentre la data di uscita effettiva deve ancora essere determinata. L’edizione fisica dell’ESRB per Nintendo Switch uscirà ancora il 2 novembre 2021.”

Non è passato molto tempo dall’uscita dell’RPG di addestramento di mostri Monster Crown su Nintendo Switch e PC. Il gioco è infatti uscito il 12 Ottobre e ha già ricevuto varie patch e aggiornamenti post-lancio su entrambe le piattaforme. La lista di tutti gli aggiornamenti può essere consultata qui.

Informazioni su Monster Crown 

Scopri il lugubre e crudele passato dell’Isola dei Re e scrivi una nuova pagina della sua storia con la tua squadra di mostri. Con un passato di spietati dittatori e di eroici salvatori, la pace sull’isola è di nuovo minacciata, questa volta per mano di una perfida ragazza assetata di potere. Solo tu e i mostri con cui stringerai un patto potrete impedire che l’isola finisca di nuovo nell’opprimente stretta della tirannia. Le decisioni che prenderai determineranno chi sei. Sceglierai di diventare il salvatore dell’isola o ti ergerai a messia dell’oscurità?

Caratteristiche

  • Stringi un patto con i mostri e garantiscigli un riparo per assicurarti la loro protezione.
  • Alleva e unisci oltre 200 mostri di base per dare vita alle tue personalissime specie.
  • Esplora l’isola al fianco dei tuoi alleati mostri per portare alla luce gli arcani segreti di un mondo tetro.
  • Prendi una decisione nevralgica che condizionerà drasticamente sia il finale del gioco che il suo prosieguo.
  • Gioca online per scontrarti e commerciare con altri giocatori e fai in modo che i tuoi incroci arrivino in ogni angolo del pianeta