PlayStation Now – Annunciati i titoli di novembre 2021

PlayStation Now – Annunciati i titoli di novembre 2021

1 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i titoli che arriveranno nel servizio PlayStation Now nel mese di novembre 2021 per tutti gli abbonati. La line up comprende i titoli: Mafia: Definitive Edition, Totally Reliable Delivery, Final Fantasy IX e Celeste. I nuovi titoli saranno disponibili da domani 2 novembre 2021.

Qui di seguito tutti i dettagli:

Mafia: Definitive Edition

La Definitive Edition ricrea fedelmente l’epopea del crimine organizzato con una storia ampliata, gameplay e miglioramenti visivi. Scala i ranghi della mafia durante l’era del proibizionismo, vivendo un paesaggio urbano degli anni ’30 fedelmente ricreato, pieno di architettura, automobili e cultura tra le due guerre. Dopo uno scontro con la mafia, il tassista Tommy Angelo viene catapultato in un mondo sotterraneo mortale. Inizialmente a disagio per essersi imbattuto nella famiglia criminale Salieri, Tommy scopre presto che le ricompense sono troppo grandi per essere ignorate.

Mafia: Definitive Edition è disponibile su PlayStation Now fino a lunedì 28 febbraio 2022.  

Totally Reliable Delivery Service

Allacciati il ​​tutore per la schiena e accendi il camion delle consegne, è ora di consegnare! Fai da solo per garantire la sicurezza delle tue consegne, o unisciti ai tuoi amici e metti alla prova il tuo lavoro di squadra o porta a termine il lavoro a casaccio in un mondo sandbox interattivo. La fisica ragdoll imprevedibile incontra il platform scattante. Scatta, salta, tuffati e afferra con facilità, ma sbatti contro qualcosa e rimarrai stordito! Vuoi fare una pausa dalle consegne? Allora gioca. Il mondo è pieno zeppo di giocattoli, veicoli e macchine che possono essere utilizzati per lavorare o giocare.

Final Fantasy IX

Strani eventi accadono nel Continente delle Nebbie, una delle quattro terre principali di Gaia. Il regno di Alexandria, governato dalla regina Brahne, inizia la sua invasione di altre nazioni agli ordini di Kuja, l'”angelo della morte” della Terra. Un incontro accidentale ad Alexandria riunisce Zidane, Vivi e Garnet. Intraprendono un viaggio che li porta a scoprire i segreti del loro passato, il cristallo e un posto da chiamare casa.

Celeste 

Puoi farlo. Aiuta Madeline a sopravvivere ai suoi demoni interiori nel suo viaggio verso la cima dell’enorme Celeste Mountain – oltre 700 schermi di sfide platform hardcore e segreti subdoli – in questo platform super-tight e disegnato a mano dai creatori del classico multiplayer TowerFall. I controlli sono semplici e accessibili: salta semplicemente, scatta in aria e arrampicati, ma con livelli di profondità espressiva da padroneggiare, dove ogni morte è una lezione. Il respawn fulmineo ti fa arrampicare mentre scopri i misteri della montagna e affronti i suoi numerosi pericoli. Questa avventura narrativa per single player presenta anche un affascinante cast di personaggi e una toccante storia di scoperta di sé. Vuoi più di una sfida? Sblocca i brutali capitoli B-side, creati solo per gli alpinisti più coraggiosi.