Reacher – Ecco il trailer della nuova serie di Amazon Prime Video

Reacher – Ecco il trailer della nuova serie di Amazon Prime Video

5 Dicembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della serie Reacher, con Alan Ritchson, basata sui romanzi di Lee Child. Tutti e otto gli episodi della prima stagione della serie Amazon Original saranno disponibili in esclusiva su Prime Video da venerdì 4 febbraio 2022.

Reacher segue la storia di Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare, appena tornato alla vita civile. Reacher è un vagabondo, senza telefono e con sé porta il minimo indispensabile mentre viaggia per il paese ed esplora la nazione che in passato ha servito. Quando Reacher arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. I poliziotti lo arrestano immediatamente e testimoni oculari affermano di aver visto Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una radicata cospirazione, che potrà essere affrontata solo con la mente acuta di Reacher e le sue maniere forti. Una cosa è certa: hanno scelto la persona sbagliata a cui dare la colpa.

La prima stagione è basta su Killing Floor, il primo romanzo scritto da Lee Child che ha per protagonista Jack Reacher. La serie è scritta per la televisione dall’autore nominato agli Emmy Nick Santora (Scorpion, Prison Break), che qui riveste anche il ruolo di executive producer e showrunner – come parte del suo accordo con Skydance Television.

Il cast include Malcom Goodwin (iZombie) nei panni di Oscar Finlay, Willa Fitzgerald (The Goldfinch) nel ruolo di Roscoe Conklin, Chris Webster (Most Dangerous Game) nel ruolo di Kj, Hugh Thompson (Blessed Stranger: After Flight 111) interpreta Baker, Maria Sten (Swamp Thing) è Frances Neagley, Harvey Guillén (What We Do in the Shadows) è Jasper, Kristin Kreuk (Smallville) è Charlie, Currie Graham (Murder in the First) è Kliner Sr., Marc Bendavid (Dark Matter) è Hubble, Willie C Carpenter (Devious Maids) è Mosley, Maxwell Jenkins (Lost in Space) è Reacher da giovane e Bruce McGill (My Cousin Vinny) è il sindaco Teale.

Oltre a Santora, anche Lee Child, Don Granger e Scott Sullivan sono executive producer della serie, con David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance.