Rebel Moon – Sofia Boutella sarà la protagonista del nuovo film di Zack Snyder

Rebel Moon – Sofia Boutella sarà la protagonista del nuovo film di Zack Snyder

6 Novembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Il nuovo film di Zack Snyder, Rebel Moon, ha trovato la sua protagonista in Sofia Boutella. L’attrice è stata scelta a seguito di un casting composto da poche attrici. Sofia Boutella è già comparsa in film come La Mummia del 2017, Atomica Bionda e Star Trek Beyond.

Rebel Moon sarà diretto da Zack Snyder che ha scritto la sceneggiatura assieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad, con il soggetto scritto dallo stesso Snyder e da Johnstad. La produzione esecutiva è affidata a Sarah Bowen.

Il film è ambientato in una pacifica colonia ai margini della galassia che si trova minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius. Inviano una giovane donna con un misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione contro il Tiranno.

Lo stesso Zack Snyder ha descritto Rebel Moon come una storia che sta a metà tra Akira Kurosawa e Star Wars. Addirittura alcuni report hanno reso noto che il film partiva inizialmente come soggetto per un film maturo di Star Wars che Zack Snyder avrebbe scritto dieci anni fa.

Ricordiamo che il film sarà prodotto per Netflix.

Fonte: Deadline