Redout: Space Assault disponibile per il pre-order su Limited Run Games

Redout: Space Assault disponibile per il pre-order su Limited Run Games

15 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

In arrivo un edizione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4

Lo sviluppatore italiano 34BigThings ha annunciato il lancio dei pre-ordier per la versione fisica di Redout: Space Assault in collaborazione con Limited Run Games .

La versione fisica di Redout: Space Assault sarà distribuita su disco per PlayStation 4 e cartuccia su Nintendo Switch. Il pacchetto include anche una serie di carte collezionabili esclusive da collezionare, tutto in un bundle creato per il pre-order e disponibile per un tempo limitato a $ 29,99. 

Qui di seguito una panoramica del titolo:

Prendi il controllo di un Super Orbital Recon Fighter durante la colonizzazione di Marte del 2395. Abbatti i droni e i combattenti ribelli, schiva il fuoco nemico e fagli esplodere a velocità vertiginosa attraverso luoghi galattici esotici. Con veicoli completamente personalizzabili e potenziamenti per le armi, dovrai superare in astuzia, manovrare, sopraffare e surclassare i tuoi avversari nella battaglia spaziale arcade più emozionante del cosmo!

Caratteristiche principali:

  • Modalità Carriera: impara tutte le abilità di cui hai bisogno per sopravvivere e trionfare nell’universo di Redout.
  • Mondi fiorenti: vivi luoghi esotici e battaglie epiche oltre ogni frontiera.
  • Gameplay profondo: manifesta la tua superiorità tattica mettendo alla prova la tua rapidità di pensiero, la destrezza e l’adattabilità.
  • Armi più grandi e più cattive: una vasta gamma di armi è a tua disposizione, cannoni al plasma, shock rays, cannoni a rotaia, missili aria-aria e mitragliatrici.
  • Personalizza il tuo mezzo: potenzia la tua astronave per annientare i nemici a dozzine o affronta da solo un Destroyer Warship! Rilascia e scambia le carte per migliorare aspetti specifici della tua nave e adattarsi meglio al tuo stile.
  • Musica per le tue orecchie: una colonna sonora completamente dinamica che fa cadere ritmi sempre più malati mentre l’azione si scalda!

Redout: Space Assault è stato lanciato digitalmente su Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One è presente anche su Apple Arcade.