Rilasciato un alfa gameplay teaser trailer per Lies of P

Rilasciato un alfa gameplay teaser trailer per Lies of P

9 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Neowiz e lo sviluppatore Round8 Studio hanno rilasciato un alfa gameplay teaser trailer per il soulslike action RPG, Lies of P.

Qui di seguito il trailer e una panoramica del gioco, tramite Neowiz:

Maggiori informazioni su Lies of P

Nei panni di Pinocchio stesso, devi navigare in un oscuro mondo della Belle Epoque in cui tutta l’umanità è persa. La città di Krat, un tempo bellissima, è diventata un inferno e devi trovare il famoso signor Geppetto per svelare il mistero di ciò che è successo a te stesso e al mondo che ti circonda.

Nei panni del burattino meccanoide Pinocchio, ti farai strada per le strade di una città in rovina, costruendo armi con i materiali che trovi nel mondo e interagendo con i pochi rimasti che riescono a sopravvivere in questo inferno preindustriale. Più menti, più diventi umano, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ciò comporta. Scelte narrative profonde e una progressione del personaggio profondamente personalizzabile completano le caratteristiche del RPG in Lies of P.

Costruito da zero utilizzando Unreal Engine 4 per PC e console, Lies of P racconta la storia di Pinocchio come non l’avete mai vista prima. I giocatori sono invitati a rimanere sintonizzati sul sito Web per gli aggiornamenti e l’imminente prima rivelazione del gameplay. Resta sintonizzato nei prossimi mesi per i dettagli sul gameplay, rivelazioni sui personaggi e molto altro.

Maggiori informazioni sulla storia e le caratteristiche del gioco saranno annunciate al G-STAR 2021, che si svolgerà dal 17 al 21 novembre 2021.

Lies of P è previsto per l’uiscita nel 2023 per PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.