River City Girls per PlayStation 5 sarà lanciato il 18 gennaio 2022

River City Girls per PlayStation 5 sarà lanciato il 18 gennaio 2022

5 Gennaio 2022 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Aggiornamento gratuito per i possessori PlayStation 4

Lo sviluppatore WayForward ha annunciato che la versione PlayStation 5 di River City Girls verrà lanciata il 18 gennaio 2022 in Europa e Nord America. Gli utenti che già possiedono la versione PlayStation 4 di River City Girls potranno eseguire gratuitamente l’aggiornamento alla versione PlayStation 4.

Qui di seguito trovate una panoramica del titolo, tramite la sua pagina Steam:

Ancora una volta ci sono guai nelle strade malfamate di River City, ma questa volta i ragazzi sono in piena confusione! In questa nuovissima entrata nella leggendaria serie tutta pugni, gli eroi dal sangue caldo Kuni e Riki sono stati catturati, lasciandolo alle loro forti ragazze, Kyoko e Misako, il compito di riscattarli. Mentre prendi a pugni e scalci lungo la via verso la città – da solo o con un amico in modalità cooperativa locale – acquisirai nuove abilità, ottieni potenziamenti, mantieni un assortimento di armi e scatena un arsenale di combinazioni, lanci e attacchi speciali che faranno piangere cattivi – tutto in stile oltraggioso a 16-bit! L’ incredibile azione è punteggiata da manga story panel, filmati tagliati anime e un’epica colonna sonora synth-pop: è un suono vecchio stile per una nuova generazione!

Caratteristiche principali:

  • Azione carica di pugni per uno o due giocatori!
  • Gloriosa grafica con arte pixel, oltre a filmati tagliati di anime e manga!
  • Fantastica colonna sonora con Chipzel, Christina Vee e NateWantsToBattle!
  • Sei grandi regioni da combattere, complete di negozi e missioni laterali!
  • Assortimento di armi, oggetti e abilità per potenziare le tue eroine!
  • Apparizioni di classici personaggi di River City!

River City Girls è stato lanciato per la prima volta su Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One il 5 settembre 2019.