Shin Megami Tensei V – Rilasciati i video “Daily Demon dal Vol. 099 al Vol. 104

Shin Megami Tensei V – Rilasciati i video “Daily Demon dal Vol. 099 al Vol. 104

20 Settembre 2021 2 Di 2AGT

Atlus ogni giorno rilascia per Shin Megami Tensei V un video denominato “Daily Demon”. Dove giorno per giorno vengono introdotti i vari demoni a noi sottoposti che potremo utilizzare nelle nostre battaglie.

Qui di seguito una raccolta con i volumi Daily Demon dal Vol. 099 al Vol. 104:

Daily Demon Vol. 099: Baphomet

Un demone dalla testa caprina che presiede alle messe nere. Quando i Cavalieri Templari furono accusati di idolatria, si diceva che si fossero dedicati a un Dio demone con questo nome, e in seguito divenne oggetto di culto da parte delle streghe. Usa “Dark Block” (alza uno scudo che annulla gli attacchi Oscuri per un turno su tutti gli alleati), Maragion e Mudoon.

Daily Demon Vol. 100: Mitra

Dio dell’antica Persia. Un Dio di alto rango che è sia un Dio della battaglia che un Dio del sole. È responsabile dell’armonia e della verità in tutto il mondo e giudica e punisce tutti i malvagi che tentano di distruggerli. Usa Hamaon, Mamudoon e Megidolaon, mentre Diarahan è in elenco.

Daily Demon Vol. 101: Koppa Tengu

Un membro dei Tengu. Poiché i suoi poteri spirituali sono inferiori a quelli di altri Tengu, ha una bassa statura. Si dice che nascano incarnati da lupi longevi e ottengano la stessa forma di Karasu Tengu dopo la trasformazione. Usa Sukukaja e Zanma.

Daily Demon Vol. 102: Siegfried

Un eroe che appare nel poema epico tedesco “Nibelungenlied”. Coinvolto nella lotta fra due fratelli per il possesso del tesoro dei Nibelunghi, uccide un drago. In tal modo ottiene particolari poteri soprannaturali e diviene padrone del tesoro. Attraverso un astuto trucco, il punto vitale della sua schiena fu trafitto e morì. Usa Brave Blade (danno fisico pesante suun nemico; alta probabilità critica), “Strength Donum”, “Ice Dracostrike”, “Roar” (fa in modo che i nemici lo colpiscano più facilmente e aumenti la Difesa per 3 turni) e Titanomachia, mentre non viene mostrato alcun elenco di abilità.

Daily Demon Vol. 103: Kelpie

Un essere acquatico menzionato nel folklore scozzese. Da un lato, si tratta di un essere spaventoso in quanto annega coloro che attira, ma se uno è in grado di renderlo obbediente, funzionerà lealmente come un cavallo fantastico e veloce. Usa Masukunda, Critical Wave, “Foggener” e Mabufula.

Daily Demon Vol. 104: Chernobog

Un Dio che governa la notte, il male e la morte nella mitologia slava. Il suo nome significa “Dio nero”. Porta sfortuna alle persone e la maledizione “che il Dio nero ti uccida” rimane fino ad oggi. Usa “Poison Liquid” (veleno su un nemico; riduce la Difesa per 3 turni), Blight, Mamudo e “Black Dracostrike”.

Shin Megami Tensei V uscirà per Nintendo Switch l’11 novembre 2021 in Giappone e il 12 novembre 2021 nel resto del mondo.

Di seguito trovate l’elenco dei Daily Demon già pubblicati: