SOEDESCO in collaborazione con Pixel Heart Studio pubblicheranno Airoheart

SOEDESCO in collaborazione con Pixel Heart Studio pubblicheranno Airoheart

13 Gennaio 2022 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Una nuova avventura in pixel art ispirata a Zelda.

SOEDESCO in collaborazione con lo sviluppatore indipendente australiano Pixel Heart Studio pubblicheranno Airoheart titolo ispirato a Zelda, un’avventura in pixel art con combattimenti classici in tempo reale creato in Unreal Engine 4. in sviluppo dal 2018 è stato finanziato con successo con una campagna Kickstarter nel 2020.

Fondato dallo sviluppatore Samuel North, Pixel Heart Studio è orgoglioso di avere Airoheart come primo titolo ed è entusiasta della partnership: “Conoscendo così tanti fantastici giochi provenienti da SOEDESCO in passato, è stato surreale sentirli. Mi sento fortunato ad aver collaborato e a lavorare con il loro adorabile team dietro le quinte”.

Qui di seguito il trailer di annuncio e una panoramica del titolo:

Airoheart, un gioco di avventura indipendente in stile 16 bit Airoheart adatta sia la narrazione profonda ed emozionante della serie Final Fantasy, sia lo stile e il fascino della prima serie di Legend of Zelda della metà degli anni ‘9. Scoprite di più su Airoheart su Kickstarter qui.

A proposito di Airoheart
Airoheart è un platform puzzle top-down basato su una storia con combattimenti classici in tempo reale, realizzato in uno stile nostalgico pixel art a 16 bit. Intraprendi una missione per salvare Engard e incontra personaggi strani e affascinanti, con storie uniche e intrecciate. Conquista dungeon e boss, ognuno con il proprio tema e difficoltà sempre maggiori. Riuscirai a salvare Engard da questa trama oscura e sinistra?

Caratteristiche

  • Esplora un enorme puzzle platform con pixel art open world realizzato a mano
  • Partecipa a un’azione di combattimento in tempo reale ispirata ai classici
  • Sperimenta scene di storie completamente coreografate e animate
  • Intraprendi missioni in questo omaggio ai classici giochi di avventura dall’alto verso il basso