Soulstice alla Milan Games Week 2021

Soulstice alla Milan Games Week 2021

8 Novembre 2021 2 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Modus Games e lo studio di sviluppo Reply Game Studios hanno annunciato la partecipazione di Soulstice alla Milan Games Week 2021, in programma dal 12 al 14 novembre 2021 presso Fiera Milano Rho.

Fabio Pagetti (Game & Creative Director) e Christian Ronchi (Lead Artist) di Reply Game Studios saliranno sul palco principale il 12 novembre alle ore 11:30 per presentare Soulstice al pubblico della Milan Games Week. Un appuntamento imperdibile durante il quale il team si concentrerà sulle protagoniste del gioco, Briar and Lute, raccontando in che modo le due sorelle abbiano preso vita all’interno mondo di Soulstice, partendo dalla fase di concept art per arrivare fino all’implementazione.

Riguardo all’intervento che terrà alla Milan Games Week, Fabio Pagetti ha dichiarato“Dopo la presenza in digitale a E3 e Gamescom, siamo contenti di parlare di Soulstice per la prima volta in occasione di un evento fisico, per di più in Italia dove abbiamo le nostre radici. Milan Games Week rappresenta un’opportunità speciale per noi: incontri dal vivo come questo ci danno l’energia che ci serve per realizzare il nostro progetto e soddisfare aspettative dei giocatori di tutto il mondo”. Appuntamento quindi venerdì 12 novembre 2021 alle 11:30 alla Milan Games Week!

Qui di seguito una panoramica sul titolo:

Le Chimere sono guerrieri ibridi, forgiati dall’unione di due anime. Sono gli unici esseri in grado di opporsi agli Spettri, creature

L’equilibrio del Sacro Regno di Keidas viene compromesso quando i feroci “Spettri” squarciano il Velo, portando morte e distruzione. Gli Spettri corrompono le proprie vittime e possono persino impossessarsi dei loro corpi, trasformandosi in mostri inarrestabili che danno la caccia alla gente comune. Le “Chimere”, guerrieri ibridi forgiati dall’unione di due diverse anime, rappresentano l’unica speranza dell’umanità.

Briar e Lute sono due sorelle che sono state trasformate in una Chimera. Briar ha acquisito una forza e una resistenza sovrumane, mentre Lute, che è stata sacrificata per legare la sua anima a quella della sorella, è diventata uno Spirito dai poteri mistici. Doppiate entrambe da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute vengono inviate in missione per riconquistare una città in rovina che è stata invasa dagli Spettri. L’Ordine a cui appartengono, però, ha in serbo un piano più complesso.

Caratteristiche

  • Combatti all’unisono – Controlla contemporaneamente entrambi i personaggi. Briar si batte in mischia e scatena combo letali, mentre Lute domina il campo di battaglia con i suoi poteri ultraterreni. Combinando le loro abilità da Chimera le renderai in grado di trasformarsi nel corso del combattimento, spingendosi oltre i propri limiti.
  • Personalizza armi e abilità – Sblocca diverse armi, potenziale e passa dall’una all’altra nel bel mezzo di una combo per infliggere danni extra ai tuoi nemici.
  • Esplora la città di Ilden – Svela i segreti e risolvi i misteri di una tentacolare città in rovina. Uno Squarcio nel cielo si è aperto al di sopra di Ilden. Facendosi strada attraverso la città, Briar e Lute scopriranno che lo Squarcio corrompe e distorce ogni cosa.
  • Un’ambientazione dark fantasy – La storia del legame indissolubile tra due sorelle in un mondo cupo e sinistro, impreziosito da una direzione artistica ispirata ai classici del dark fantasy giapponese.
  • Combatti diverse classi di nemici – Spettri, Corrotti e Posseduti hanno invaso il mondo squarciando il Velo. Fai uso delle “auree” di Lute per individuare i nemici o renderli vulnerabili, in combattimenti sempre diversi.
  • Scopri come tutto è iniziato – Nel corso del gioco, Briar e Lute scopriranno la verità sulle proprie origini e sul proprio potere, ma non sarà facile per loro rimanere fedeli a se stesse.

Soulstice sarà disponibile per PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X|S