Spiderman No Way Home – Nuovo poster, nuova data d’uscita del film e del trailer

Spiderman No Way Home – Nuovo poster, nuova data d’uscita del film e del trailer

15 Novembre 2021 1 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Sony Pictures ha pubblicato su Istagram un nuovo poster di Spiderman No Way Home che anticipa la data d’uscita italiana al 15 Dicembre 2021, esattamente due giorni prima rispetto alla data d’uscita americana.

Qui sotto potete vedere il nuovo poster:

Inoltre, domani martedì 16 Novembre alle ore 17 ora americana, si terrà a Los Angeles presso il Regal Sherman Oaks la proiezione speciale del nuovo attesissimo trailer di Spider-man No Way Home. Secondo quanto annunciato in occasione dell’evento ci saranno inoltre grandi sorprese per i fan non ancora rivelate ma quasi sicuramente sarà prevista la presenza di alcuni attori della pellicola tra cui Tom Holland.

Per quanto riguarda l’Italia il trailer dovrebbe essere disponibile a partire dalle 02:00 di Mercoledì 17 Novembre sui social di Sony Pictures.

La trama

Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.