Squid Game – La Serie di Netflix è stata doppiata in Italiano!

Squid Game – La Serie di Netflix è stata doppiata in Italiano!

30 Novembre 2021 1 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Squid Game, serie tv coreana esclusiva di Netflix, è stata la più vista degli ultimi mesi, ma molte sono state le lamentele da parte di chi l’avrebbe voluta vedere, ma che non l’aveva vista per la mancanza del doppiaggio italiano.

Netflix ha deciso di porre rimedio, infatti da oggi la serie tv è disponibile completamente doppiata in italiano.

Qui sotto potete trovare il particolare annuncio:

Ricordiamo che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo anno.

“Corea del Sud. Seong Gi-hun, un uomo divorziato e sommerso dai debiti, viene invitato a giocare ad una serie di giochi tradizionali per bambini per vincere una grossa somma di denaro. Egli accetta l’offerta e si ritrova in un luogo sconosciuto insieme ad altre 455 persone con debiti simili ai suoi. I giocatori sono tenuti costantemente sotto controllo da alcune guardie vestite di rosso, sotto la sovrintendenza di un Front Man. I giocatori scoprono ben presto che chi perde viene ucciso, e ogni morte aggiunge 100000000 ₩ al montepremi finale di 45600000000 ₩ (circa 33000000 €). Gi-hun fa squadra con altri giocatori, incluso il suo amico d’infanzia Cho Sang-woo, per sopravvivere alle sfide fisiche e psicologiche sottoposte dai giochi”

Nel cast della prima stagione troviamo: Jung-jae Lee, Hae-soo Park, Ho-yeon Jung, Yeong-su O, Sung-tae Heo, Anupam Tripathi, Joo-ryoung Kim, Ha-joon Wi