Suicide Squad: Kill the Justice League – Ecco il primo trailer gameplay

Suicide Squad: Kill the Justice League – Ecco il primo trailer gameplay

11 Dicembre 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Durante i The Game Awards è stato presentato il primo trailer gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, intitolato “Flash and Burn”. La presentazione è stata fatta direttamente da Amanda Waller.

Il nuovo titolo di Rocksteady e Warner Bros. Games ci metterà nei panni di Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot in un gioco action ambientato in una Metropolis open world. Com’è possibile notare dal trailer, Suicide Squad: Kill the Justice League è di base uno sparatutto con visuale in terza persona in cui però è possibile anche affrontare il nemico tramite l’ausilio di armi corpo a corpo (o violenti attacchi a mani nude, come nel caso di King Shark). Ciascun personaggio è inoltre dotato di abilità uniche e, ad esempio, Harley Quinn può volteggiare grazie all’uso di una sorta di rampino, invece Deadshot può volare per via della presenza di un jet-pack nella sua dotazione. Sebbene poi Flash sia presente nel filmato e si possa intuire che le sequenze mostrate siano legate all’inizio della sua boss fight, lo scontro con l’eroe DC Comics non fa parte del trailer.

Il gruppo di antieroi sotto il comando di Amanda Waller, dovrà avventurarsi in una missione suicida per fermare l’invasione di Brainiac e uccidere l’intera Justice League sottoposta al suo controllo mentale.

Il gioco uscirà nel 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.