Sunshine Manor disponibile ora su Steam

Sunshine Manor disponibile ora su Steam

28 Ottobre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Hound Picked Games e lo sviluppatore Fossil Games hanno annunciato che Sunshine Manor, prequel del titolo Camp Sunshine, è ora stato reso disponibile sui PC tramite Steam, Mac e Linux. Non lasciatevi ingannare dalle immagini carine, questo titolo ispirato a Earthbound e Undertale è uno di quelli farà raffreddare fino all’osso.

Qui di seguito trovate il trailer di annuncio e una panoramica del titolo:

È Halloween 1980, le porte d’ingresso sono aperte, quindi entra nella vecchia casa di Aitken e guida Ada nel suo viaggio attraverso il mondo umano e il terrificante regno dei demoni. Scopri quali solo gli eventi che si sono verificati e che hanno portato al massacro di Camp Sunshine nel 1986.

Informazioni su Sunshine Manor

In Sunshine Manor, i giocatori assumono il ruolo di Ada McReady che, sfortunatamente e contro la sua volontà, rimane intrappolata a Sunshine Manor mentre fa dolcetto o scherzetto. Non è un posto dove la maggior parte delle persone vorrebbe essere. I suoi lunghi corridoi bui grondanti di ragnatele, assi del pavimento scricchiolanti e un’atmosfera inospitale sono pesanti. Ada ha solo una risorsa, per uscire il più velocemente possibile da questo incubo!.

Mentre Ada è intenta nell’esplorare il maniero, incontrerai fantasmi, combatterai demoni (alcuni più amichevoli di altri) e tenterai di fermare tutto ciò che sta accadendo nella vecchia casa di Aitken. Come sempre con il bene contro il male, Ada ha molti dei suoi trucchi per pareggiare le cose con poteri psichici che possono bandire i demoni per sempre! Sunshine Manor offre colpi di scena, svolte, sangue, mistero e molto altro una volta che la porta sbatte dietro di te.

Scopri il mistero e la storia, il tutto mentre cerchi di evitare di essere presa da The Shadow Man, che guarda OGNI tua mossa.

Caratteristiche Principali

  • Una storia oscura, coinvolgente e decisamente strana che si basa sugli eventi di Camp Sunshine!
  • Graziosa pixel art a 8 bit disegnata a mano ispirata ai classici film horror degli anni ’80 e oltre.
  • Un gioco del gatto col topo in cui il malvagio Shadow Man potrebbe aspettarti dietro ogni angolo.
  • Una colonna sonora originale della durata di 1 ora e 22 minuti scritta esclusivamente per il gioco.