Super Meat Boy Forever arriverà sui dispositivi mobile nel 2022

Super Meat Boy Forever arriverà sui dispositivi mobile nel 2022

11 Novembre 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Thunderful Games ha annunciato che rilascerà Super Meaet Boy Forever per dispositivi mobili nel 2022,

Il platform prodotto dallo sviluppatore indipendente Team Meat è stato lanciato per la prima volta su Nintendo Switch e PC (Epic Games Store) nel dicembre 2020, seguito successivamente da PlayStation 4 e Xbox One nell’aprile 2021.

Qui di seguito il trailer e una panoramica del gioco, tramite Team Meat:

Super Meat Boy Forever è ambientato qualche anno dopo gli eventi di Super Meat Boy. Meat Boy e Bandage Girl hanno vissuto felici senza Dr. Fetus per parecchio tempo e ora hanno una bellissima bambina di nome Nugget. Nugget è la gioia in persona e rappresenta tutto per Meat Boy e Bandage Girl. Un giorno, mentre i nostri eroi stanno facendo un picnic, Dr. Fetus spunta fuori dal nulla, tramortisce con una pala Meat Boy e Bandage Girl e rapisce Nugget! Quando i nostri eroi si riprendono e scoprono che Nugget è scomparsa, sanno chi cercare. Si rimboccano le maniche e decidono di non fermarsi fino a quando non avranno salvato Nugget e dato a Dr. Fetus una sonora lezione, che può essere impartita solamente a suon di pugni e calci.

Il gameplay impegnativo di Super Meat Boy torna in Super Meat Boy Forever. I livelli sono brutali, la morte è inevitabile e, dopo aver superato un livello, i giocatori proveranno quell’inconfondibile sensazione di soddisfazione mista ad appagamento per aver corso, saltato e sferrato calci e pugni in scenari familiari e mondi totalmente nuovi.

Cosa c’è di meglio che completare una volta Super Meat Boy Forever? La risposta è semplice: completare Super Meat Boy Forever più volte affrontando ogni volta nuovi livelli. I livelli sono generati casualmente e ogni volta che il gioco viene completato compare l’opzione per giocare nuovamente, che genera un’esperienza completamente nuova con livelli diversi, ognuno con i propri luoghi unici. Abbiamo creato a mano migliaia di livelli (letteralmente) che i giocatori potranno affrontare e completare. Super Meat Boy Forever può essere rigiocato più volte dall’inizio alla fine senza imbattersi due volte nello stesso livello: un traguardo notevole per il design videoludico e un esempio monumentale di come sia possibile superare i limiti imposti dalle meccaniche di produzione e dal game design razionale.

Non esiste l’Oscar per i videogiochi, ma è probabile che lo istituiranno quando Super Meat Boy Forever verrà eletto miglior film del 2020 e del 2021! La nostra storia porta Meat Boy e Bandage Girl in diversi mondi alla ricerca della loro piccola Nugget con un memorabile accompagnamento musicale e splendidi filmati animati al cui confronto Quarto Potere sembra un reaction video per l’unboxing di uno slittino. I giocatori rideranno, piangeranno e, alla fine dell’esperienza, saranno persone migliori rispetto all’inizio. Ok, forse quest’ultima parte è un po’ esagerata, ma non è facile scrivere testi di marketing.

.